Atalanta, è fatta per Daniel Maldini: l'affare sblocca il passaggio di Zaniolo alla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo di Daniel Maldini all'Atalanta è ormai una questione di ore. Il club orobico avrebbe trovato un accordo con il Monza regalando di fatto a Gian Piero Gasperini un sostituto per l'infortunato Ademola Lookman. Nonostante il rientro imminente di Gianluca Scamacca, l'Atalanta ha deciso di puntare sul giocatore dei brianzoli che andrà a fornire un importante "assist" di mercato anche al Milan. Il club rossonero avrà diritto a ricevere il 50% sulla rivendita di Maldini per un'operazione che si aggira attorno ai 13-14 milioni di euro e un contratto sino al 2029 che permetterà alla Dea di completare il lungo corteggiamento attuato in estate. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Manca solo la fumata bianca, ma ormai è fatta: Daniel Maldini è virtualmente un nuovo giocatore dell' Atalanta . (Tuttosport)
È confermato il passaggio all’Atalanta di Daniel Maldini, nel pomeriggio ha iniziato le visite mediche alla Casa di Cura la Madonnina di Milano. Entro sera dovrebbero uscire i convocati e salvo sorprese non ci sarà perché non sarà ancora... (SOS Fanta)
Daniel Maldini, giocatore dell’Atalanta piovuto dal cielo della finestra invernale del calciomercato, è alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche. Arriva dal Monza a titolo definitivo per 13 milioni col 50 per cento della rivendita spettanti al Milan. (Calcio Atalanta)
Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Maldini andrà all'Atalanta per circa 14 milioni di euro. È fatta per Daniel Maldini all'Atalanta. Il classe 2001 lascerà dunque il Monza nel corso di questo calciomercato per sostituire a Bergamo Niccolò Zaniolo, che non aspetta altro che il via libera definitivo del Galatasaray per tornare alla Fiorentina, squadra nella quale è cresciuto tra il 2010 ed il 2016. (Milan News)
Dopo intense trattative -secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com -, il club bergamasco ha trovato l’accordo con il Monza per il trasferimento del trequartista classe 2001, che andrà a rimpiazzare Ademola Lookman, fermo per infortunio, e Nicolò Zaniolo, destinato alla Fiorentina. (Tutto Atalanta)
Maldini all’Atalanta: accelerata totale della Dea nei confronti del trequartista del Monza e affare chiuso ufficialmente. Come cambieranno le gerarchie di Gasperini? Considerando l’infortunio di Lookman, il quale dovrà stare fermo per circa un mese, Maldini garantirà dinamicità e imprevedibilità, garantendo a Gasperini un’ottima soluzione offensiva. (FantaMaster)