Atalanta, è fatta per Daniel Maldini: l'affare sblocca il passaggio di Zaniolo alla Fiorentina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'arrivo di Daniel Maldini all'Atalanta è ormai una questione di ore. Il club orobico avrebbe trovato un accordo con il Monza regalando di fatto a Gian Piero Gasperini un sostituto per l'infortunato Ademola Lookman. Nonostante il rientro imminente di Gianluca Scamacca, l'Atalanta ha deciso di puntare sul giocatore dei brianzoli che andrà a fornire un importante "assist" di mercato anche al Milan. Il club rossonero avrà diritto a ricevere il 50% sulla rivendita di Maldini per un'operazione che si aggira attorno ai 13-14 milioni di euro e un contratto sino al 2029 che permetterà alla Dea di completare il lungo corteggiamento attuato in estate. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

È confermato il passaggio all’Atalanta di Daniel Maldini, nel pomeriggio ha iniziato le visite mediche alla Casa di Cura la Madonnina di Milano. Entro sera dovrebbero uscire i convocati e salvo sorprese non ci sarà perché non sarà ancora... (SOS Fanta)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, Daniel Maldini lascia a titolo definitivo il Monza e si trasferisce all’Atalanta. Affare chiuso in queste ore: operazione da 13-14 milioni di euro totali. Maldini va all’Atalanta, operazione chiusa: l’ex Milan lascia il Monza e i rossoneri ci guadagnano! Le ultimissime sul mercato (Milan News 24)

Con la chiusura dell'affare, Nicolò Zaniolo può così approdare alla Fiorentina. Adesso è solo questione di ore, con la società viola che deve limare solo gli ultimi dettagli con il Galatasaray prima che il ritorno del classe '99 in viola sia ufficiale. (fiorentinanews.com)

Arriva dal Monza a titolo definitivo per 13 milioni col 50 per cento della rivendita spettanti al Milan. Daniel Maldini, giocatore dell’Atalanta piovuto dal cielo della finestra invernale del calciomercato, è alla clinica La Madonnina di Milano per le visite mediche. (Calcio Atalanta)

Secondo quanto riferisce Sky Sport , le due società avrebbero trovato l'accordo per il passaggio del classe 2001 dal Monza alla Dea: 14 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo, sette dei quali andranno al Milan che al momento di cederlo ai brianzoli si era riservato il 50% sulla futura rivendita. (Tuttosport)

L’Atalanta piazza un colpo importante per il proprio reparto offensivo: Daniel Maldini sarà un nuovo giocatore della Dea. (Tutto Atalanta)