Thuram, Israele-Francia in dubbio: le ultime dopo il problema alla caviglia

Thuram, reduce da una prestazione straordinaria con la maglia dell’Inter nella vittoria per 3-2 contro il Torino, resta in dubbio per la prossima partita della Francia contro Israele. MOMENTO MAGICO – Marcus Thuram, autore di una splendida tripletta nell’ultimo match prima della sosta, sta ancora facendo i conti con un fastidio alla caviglia riportato durante quella stessa gara. Il problema è nato in seguito a un duro intervento di Guillermo Maripán, difensore del Torino, che nel primo tempo della partita ha colpito duramente Thuram, costringendolo a rimanere a terra per alcuni minuti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Jacobelli, l'Inter ha iniziato la stagione con svariate note positive e qualche aspetto da migliorare, in particolare le amnesie difensive che hanno portato ai 9 gol subiti nelle prime 7 giornate di campionato. (Inter-News)

Dopo aver lasciato Budapest, la Nazionale francese è tornata a Clairefontaine, dove ha iniziato già questo pomeriggio a preparare il prossimo impegno di Nations League contro il Belgio. Solo palestra per chi ha giocato contro Israele, ad eccezione di William Saliba e Jules Koundé che hanno svolto una seduta leggera sul campo. (Fcinternews.it)

della Francia quindi, già privo di Mbappè, potrebbe rinunciare anche a Thuram, reduce da un ottimo periodo di forma. Marcus Thuram potrebbe dare forfait per la sfida di Nations League contro Israele in programma il 10 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Tra dolori e uragani: giornate poco agevoli per Thuram e Lautaro

Stando a Sky Sport, Tikus sente ancora un piccolissimo fastidio alla caviglia, toccata duro da Maripan in Inter-Torino di sabato scorso, ma nulla che possa portare preoccupazioni. Da quanto filtra, Marcus Thuram ieri sera è stato tenuto a riposo precauzionalmente da Didier Deschamps, che ha deciso di non impiegarlo nella gara di Nations League vinta dalla Francia contro Israele. (Fcinternews.it)

Va ricordato che la Francia non ha convocato Mbappé, rimasto a disposizione del Real Madrid. (Fcinternews.it)

Lautaro si è sbloccato, Thuram continua a stupire, ma questa sosta nazionali non è particolarmente serena per la Thu-La. (Fcinternews.it)