Lautaro Martinez: «Volevo togliermi un pensiero! Contento per i gol»

Lautaro Martinez è stato il grande protagonista della notte, con la doppietta che ha permesso all’Argentina di battere 2-0 il Perù e chiudere il Gruppo A a punteggio pieno. Il capitano dell’Inter dà le sue sensazioni a TyC Sports. IL MIGLIORE – Lautaro Martinez è – a oggi – il capocannoniere della Copa América. Per lui quattro gol in tre partite: uno all’esordio col Canada, uno decisivo contro il Cile per blindare la qualificazione e doppietta stanotte col Perù. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)

LA SCELTA – L’Argentina si presenta al match con il Perù con al centro dell’attacco il capitano dell’Inter Lautaro Martinez. Il calciatore classe 1997 sarà affiancato da Angel Di Maria e Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester United sul quale l’Albiceleste punta moltissimo per il presente e per il futuro. (Inter-News)

Nonostante l'assenza di Messi, l'Argentina è riuscita a imporre il propio gioco e a portare a casa tre punti per confermarsi la favorita della competizione. L' Argentina vola sulle ali di Lautaro Martinez sempre più decisivo per la Seleccion in questa Coppa America . (Tuttosport)

Coppa America: Argentina vola anche senza Messi,ci pensa Lautaro

La Copa America 2024 sta diventando sempre più il torneo di Lautaro Martinez. La punta dell'Inter ha segnato ancora, due volte, portando la sua Argentina al terzo successo nelle tre partite giocate nel proprio gruppo. (Calciomercato.com)

AL MEGLIO – Bel momento per Lautaro Martinez, che ha segnato due gol stanotte nel 2-0 dell’Argentina sul Perù. È il capocannoniere – a oggi – della Copa América a quota quattro: «Sono felice, come dico sempre lavoro e mi diverto. (Inter-News)

All'Hard Rock Stadium di Miami, ci ha pensato Lautaro Martinez, on gol due volte nella ripresa, a risolvere la pratica contro i peruviani, che in tutto l'incontro hanno tirato una volta sola in porta. (Tuttosport)