Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara

Bologna sotto all'intervallo: un'ingenuità rossoblù porta avanti il Lille al Dall'Ara 0-1 all'intervallo nella sfida tra Bologna e Lille, con il gol di Mukau che ha gelato il Dall'Ara a pochi secondi dall'intervallo. Gara equilibrata sbloccata da un'ingenuità dei felsinei che adesso devono rincorrere. Dopo una grande uscita di Skorupski che ha fermato il Lille al 43' è arrivata la rete dei francesi che ha sbloccato la gara. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole dell'allenatore rossoblù dopo la gara di Champions League persa contro il Lille Italiano ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (GianlucaDiMarzio.com)

Non basta il primo gol di Lucumì col Bologna, e il primo gol dei rossoblù in Champions, per conquistare la vittoria al Dall'Ara. Nella ripresa il colombiano sfrutta la precisa punizione di Lykogiannis, ma gli ospiti giocano meglio e vanno avanti di nuovo. (Sky Sport)

Un pasticcio di Posch e Beukema prima dell'intervallo complica la vita a Italiano, che trova nella ripresa la zampata illusoria del difensore colombiano. I rossoblù però non cavalcano l'onda e vengono subiti puniti dal congolese. (Sky Sport)

Champions, le pagelle di Bologna-Lille: Posch combina la frittata. Lucumì non basta

Non è mancata la buona volontà al Bologna ma con pochi gol non si cantano messe, soprattutto in Champions. La sconfitta contro il Lille è amara per com'è maturata (a cominciare dalla rete dei francesi, propiziata da un pasticcio difensivo degli emiliani) e una sentenza che condanna definitivamente la squadra di Italiano. (Fanpage.it)

"Rispetto alle altre partite di Champions la squadra ha tenuto il campo in maniera diversa, compatti e aggressivi. Abbiamo subito due gol evitabili, e la vittoria è sfumata anche stasera. Dal punto di vista realizzativo abbiamo avuto situazioni importanti e sappiamo che su questo aspetto dobbiamo migliorare, non posso comunque rimproverare nulla ai miei ragazzi sul piano del temperamento e dell’applicazione. (Fantacalcio ®)

Lukazs Skorupski 7,5 Incolpevole sul gol del Lille, salva altre due volte risultato con due grandi interventi, nel primo e nel secondo tempo, su Fernandez-Pardo. Le pagelle del Bologna (il Giornale)