Empoli-Napoli, Gemmi tuona: «Il rigore non c’era! Spiegazioni»

Il direttore sportivo dell’Empoli Roberto Gemmi non è assolutamente d’accordo con il rigore concesso al Napoli durante il match. Le sue parole in conferenza stampa spiegano il malcontento. EPISODIO – Al minuto 60 di Empoli-Napoli Matteo Politano ha ottenuto un calcio di rigore per presunto fallo di Faustino Anjorin. L’arbitro avrebbe fischiato per uno step-on-foot, ma dal replay è chiaro che il pestone sul piede dell’esterno partenopeo non ci sia proprio stato. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli esce con il sorriso dal Castellani: decisivo il gol su rigore di Khvicha Kvaratskhelia contro l’Empoli, che ha il merito dal canto suo di aver messo comunque in difficoltà la compagine partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano del Napoli, con il suo gol su calcio di rigore - segnato con grande freddezza contro l'Empoli - regala i tre punti alla squadra di Antonio Conte che torna al primo posto in classifica in solitaria staccando nuovamente la Juventus che ieri ha battuto la Lazio di Baroni con un autogol. (AreaNapoli.it)

Live TMW Empoli, Fazzini: "Siamo tanti giovani ma abbiamo abbastanza esperienza per gestire certi tipi di partite" 15.20 - Dopo la partita contro il Napoli, si presenterà in sala stampa il calciatore dell'Empoli Jacopo Fazzini. (TUTTO mercato WEB)

Empoli, il ds Gemmi: ”Non c’è il rigore. Di questi non se ne dovevano più vedere”

Varriale apre il suo intervento sottolineando un dato importante: l’Empoli ha subito il primo KO casalingo della stagione. Enrico Varriale, noto giornalista sportivo, ha espresso le sue riflessioni sulla vittoria del Napoli a Empoli attraverso un commento pubblicato sulla piattaforma X (precedentemente conosciuta come Twitter). (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli vince in trasferta ad Empoli e si riconferma al primo posto in classifica di Serie A! Decisivo il gol su calcio di rigore di Khvicha Kvaratskhelia che regala i 3 punti al Napoli e una gioia immensa ai migliaia di tifosi napoletani arrivati in trasferta allo stadio Castellani per sostenere la squadra. (CalcioNapoli24)

Anche l'Empoli si unisce alle proteste sulle decisioni arbitrali della Serie A, in particolare contestando il calcio di rigore che ha deciso la sfida contro il Napoli al Castellani. Gemmi ha poi aggiunto: "Non c'è contatto tra Anjorin e Politano, c'è uno spazio evidente tra i due piedi. (ForzaRoma.info)