Fedez, il dissing contro Tony Effe scatena Chiara Biasi: la risposta al veleno dell'amica storica di Chiara Ferragni

Fedez, il dissing contro Tony Effe scatena Chiara Biasi: la risposta al veleno dell'amica storica di Chiara Ferragni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dissing appena confezionato da Tony Effe per Fedez per il format 'Red Bull 64 bars' sta facendo particolarmente scalpore tanto che a dare una risposta sulla situazione è stata Chiara Biasi. Lei, amica storica di Chiara Ferragni e da qualche anno nel giro delle amicizie di Tony Effe, ha voluto dire la sua sulle rime che stanno facendo discutere così tanto inserite dall’ex marito della fondatrice di The Blonde Salad nelle risposte al rivale. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapper di Rozzano nella sua risposta al collega romano non ha fatto sconti a nessuno, in particolare a Tony e al suo giro di amicizie in cui rientra anche Biasi. (Today.it)

Un falò di confronto (nelle ore in cui andava in onda Temptation Island, che ha avuto come location quella di Youtube dove a sferrare il primo colpo è stato Tony, accusando Niky di copiarlo e di essere solo «uno dei suoi figli», mentre a Fedez ha riservato il trattamento peggiore con frecciate sulla ex moglie Ferragni («la Chiara dice che mi adora»), su Boem («La tua bevanda sa di piscio, l'ho bevuta e mi fa schifo»), e infine «fai beneficenza, ma sei un viscido». (ilmattino.it)

Un messaggio enigmatico il cui significato si è compreso poco dopo, quando è uscito il suo freestyle per Red Bull 64 Bars. «Non svegliare mai il can che dorme» aveva scritto Tony Effe in una storia Instagram. (Billboard Italia)

Fedez replica a Tony Effe e nel dissing c'è pure Taylor Mega: "Scrivevi a Chiara e poi mi abbracciavi, infame"

È arrivato all'improvviso, sul finire dell'estate, il nuovo dissing tra i due rapper che, per motivi diversi, sono stati i protagonisti assoluti degli ultimi mesi, Tony Effe e Fedez. (La Gazzetta dello Sport)

La canzone di Tony Effe contro Fedez Ieri, martedì 17 settembre, su Instagram siamo diventati tutti spettatori di una lite social tra Fedez e Tony Effe. Tra i due rapper già da tempo sembrava non esserci un bel clima. (Io Donna)

C'è anche Taylor Mega: "Eri tu la mia bitch! Ti mantenevo". Si chiama "L’infanzia difficile di un benestante" ed è la risposta di Fedez al dissing di Tony Effe: "Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi. (Fanpage.it)