Mfe, volano utili a +38,7% nei primi 9 mesi del 2024

MediaForEurope porta ricavi a oltre 2 miliardi con una crescita del 7,7% Volano gli utili di Mfe-MediaForEurope a +38,7% nei primi 9 mesi del 2024. I ricavi netti consolidati ammontano a 2.004,7 milioni di euro, in aumento del 7,7%, rispetto ai 1.862,2 milioni di euro dello stesso periodo dell’anno precedente. I ricavi pubblicitari lordi raggiungono invece i 1.943,3 milioni di euro, in crescita (+6,5%) rispetto all’omologo periodo dell’anno precedente (1.824,8 milioni di euro). (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Il Consiglio di Amministrazione di Mfe-Mediaset, riunitosi sotto la Presidenza di Fedele Confalonieri, ha approvato all’unanimità le informazioni periodiche finanziarie relative ai primi nove mesi del 2024. (Calcio e Finanza)

Il gruppo televisivo controllato dalla Finivest della famiglia Berlusconi ha chiuso i primi nove mesi dell’anno con ricavi superiori a 2 miliardi di euro (+7,7%), sostenuti da ricavi pubblicitari lordi per 1,943 miliardi (+6,5%). (Il Sole 24 ORE)

MILANO – Oltre 2 miliardi di ricavi e quasi 100 milioni di utili, questi i risultati dei primi nove mesi di Media For Europe (Mfe), un bilancio che a detta di Pier Silvio Berlusconi, «meglio di così» son difficili da immaginare. (la Repubblica)

Per Mfe ricavi oltre 2 miliardi nei nove mesi e l’utile balza del 39% a 88,7 milioni. Il titolo apre a +6%

«Abbiamo migliorato sotto tutti i punti di vista: rispetto alle nostre previsioni, al budget, abbiamo migliorato rispetto all’anno scorso e soprattutto anche rispetto agli ultimi tre mesi», ha detto l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi in un’intervista al Tg5 al termine del consiglio che ha approvato il bilancio (che sarà pubblicato domani). (Corriere della Sera)

Mercoledì 20 novembre, Pier Silvio Berlusconi ha preso il centro della scena al Tg5, presentando i risultati della trimestrale di MFE – MediaForEurope con un entusiasmo palpabile. MFE: una trimestrale da record e nuove prospettive per il futuro (Proiezioni di Borsa)

Il ceo Pier Silvio Berlusconi: La strategia del nostro sistema crossmediale è efficace e porta risultati eccellenti; questo è il modello di sviluppo che vorremmo estendere al progetto di broadcaster europeo. (Milano Finanza)