Inter, mercato dedicato ai giovani! Al via la rifondazione – TS
L’Inter guarda al futuro con estrema attenzione: tanti i nomi nel mirino di Ausilio e Beppe Marotta per rifondare la rosa, scrive Tuttosport. RIFONDAZIONE – Con la sconfitta in Arabia Saudita, in casa Inter si inizia a pensare al prossimo mercato estivo. L’idea, come raccontato da Tuttosport, è quella di ringiovanire la rosa. La conseguenza dei tanti infortuni in questa stagione ha mandato un segnale di allarme alla società. (Inter-News)
Su altre fonti
Chi si è preso gioco di noi è stato il caso". Così stasera don Antonio Ruccia, parroco della chiesa san Giovanni Battista di Bari, nel momento di preghiera per il neonato trovato senza vita nella culla termica della chiesa la mattina del 2 gennaio . (Telebari)
Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ai pm nell’ambito delle indagini sulle curve nerazzurre e del Milan. Così esordisce l’ex capitano argentino dell’Inter. (Terzo Tempo Napoli)
NOVITÀ DI MERCATO – In una giornata non particolarmente felice per l’Inter, reduce dalla dolorosa sconfitta in finale di Supercoppa Italiana per mano del Milan, una notizia sposta per un attimo il focus sul mercato. (Inter-News)
Il legame tra Inter e Argentina è da tempo molto forte e si potrebbe rafforzarsi anche nelle prossime settimane. Secondo le ultime informazioni, i nerazzurri stanno ragionando sulla possibilità di portare in Italia due giocatori sudamericani destinati in poco tempo a diventare degli astri nascenti dell’Albiceleste. (Spazio Inter)
In Puglia un neonato è stato trovato morto in una culla della vita. A meno di una settimana dall’inizio del 2025, il nuovo anno non sembra essere partito sotto i migliori auspici. (quotidianodipuglia.it)
L’Inter ha messo nel mirino due ragazzi argentini, ossia Mateo Silvetti e Tomas Perez. Per entrambi, il club nerazzurro ha una strategia chiara. (Inter-News)