Cesare Cremonini su Disney+ con Alaska baby, il documentario
Arriverà prossimamente in streaming Alaska Baby, il documentario, progetto che accompagna il cantautore bolognese in un viaggio di rinascita personale e artistica: ecco la key art ufficiale e le prime immagini. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Alaska Baby, il documentario, racconta la sinossi, girato tra l’Italia, l’America e l’Alaska, accompagna Cesare Cremonini in un viaggio di rinascita personale e artistica, dove lo si vede affrontare la sfida più difficile: mettersi a nudo di fronte alle telecamere, in tutta la sua fragilità e solitudine, alla ricerca dell’ispirazione, pronto a mettersi “al servizio dell’opera”. (Today.it)
Un viaggio che parla di rinascita, di calare la maschera, e di un uomo alla ricerca dei propri confini. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo due anni e mezzo di attesa ha finalmente un titolo, una tracklist e una data di uscita il nuovo album di Cesare Cremonini. Alaska Baby, ottavo album in studio della carriera solista dell'artista e dodicesimo della sua venticinquennale carriera, uscira' infatti il 29 novembre ed e' disponibile da ora per il pre-ordine in versione digitale e nel formato vinile. (Il Mattino di Padova)
Alla fine del documentario Alaska Baby dice che questo album nasce al confine: oggi i suoi confini quali sono? (Vanity Fair Italia)
Disney+ annuncia in esclusiva il debutto di Alaska Baby – Il Documentario, un progetto video e musicale che vede protagonista Cesare Cremonini. Un viaggio personale e artistico, girato tra Italia, America e Alaska, che esplora il percorso di uno degli artisti più amati del panorama italiano. (Funweek)
Luigi & Iango (Avvenire)