Primo allenamento in Arabia in vista della Supercoppa: il report
La Juventus, arrivata ieri a Riyad per la Supercoppa italiana, ha svolto oggi il primo allenamento dell'anno in vista del match del 3 gennaio contro il Milan. Ecco il report ufficiale pubblicato dl club bianconero: "L’operazione Supercoppa è ufficialmente iniziata. La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO (Juventus News 24)
La Juventus guidata da Thiago Motta, arriva a questa semifinale dopo un pareggio 2-2 contro la Fiorentina, il che ha accentuato la loro difficoltà nel trovare continuità. Situazione Attuale delle Squadre (Bianconera News)
La Juve è atterrata a Riad nella serata italiana di ieri, 31 dicembre, e oggi, 1 gennaio, ha iniziato il 2025 allenandosi, nelle strutture dell’Al Shabab FC, che ospiteranno anche la sessione di domani. (Juventus Football Club)
Primo allenamento saudita, si diceva, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica. (Juventus Football Club)
Primo allenamento saudita, a meno due dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan (calcio d’inizio alle 20 italiane del 3 gennaio): la squadra si è focalizzata, dopo il riscaldamento, sul lavoro dedicato al possesso palla e alla tattica . (Tuttosport)
Alla vigilia della semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan, l'allenatore bianconero spiega cosa servirà per vincere: "Voglia, ambizione e controllo emotivo. Anche io come allenatore voglio vincere, ma non è un'ossessione. (Sky Sport)