"Endless Love", nella nuova puntata Kemal prova a liberare Nihan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando il sentimento non è sano, l'ossessione si può confondere con l'amore. Ne sa qualcosa Emir, l'antagonista di Nihan e Kemal in Endless Love, che continua a tramare per costringere la moglie a rimanergli accanto contro il suo volere. Stasera alle 21.35 circa su Canale 5 va in onda (Io Donna)
Su altre testate
Nihan ricatta Emir: se vuole riuscire nel suo intento di saldare le banche, dovrà chiedere ai suoi uomini di allontanarsi dalla loro casa. Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa venerdì 20 dicembre su Canale 5, Tarik riesce a estorcere a Galip il nome della società intermediaria con cui Emir ha stretto accordi per occultare i traffici illeciti dell'azienda. (Mediaset Infinity)
Le prossime puntate di “Endless Love” promettono un mix esplosivo di tensione e intrighi! Asu, rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dimostra che, con astuzia e fascino, nulla è impossibile. Sarà affascinante vedere se il coraggio e la determinazione di Asu le permetteranno di cambiare la sua sorte. (SofiaOggi.com)
Con una fuga audace e crimini che lasceranno tutti senza fiato, la soap opera non smette mai di sorprendere! Non rimaniamo indietro: ogni episodio è un mix irresistibile di amore e intrigo. Siamo pronti a vedere come i loro piani diabolici si scontreranno con le scelte coraggiose di Leyla. (SofiaOggi.com)
Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata giovedì alle 21.20 e il sabato alle 14.45. Nihan viene costretta a nascondersi in un rifugio da Emir, ma nella notte intervengono Kemal e Ayhan per liberarla. (Mediaset Infinity)
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 19 dicembre su Canale 5, Zehir scopre degli appunti che potrebbero compromettere Emir e facilitare il divorzio, ma manca una testimonianza chiave per procedere. (Mediaset Infinity)
L’astuzia di Kemal, che sfrutta un giubbotto antiproiettile come parte del suo piano, aggiunge un’incredibile dimensione di suspense. La scelta di Nihan, costretta a decidere tra il marito e la figlia, è una vera prova del suo amore e della sua determinazione. (SofiaOggi.com)