"Endless Love", nella nuova puntata Kemal prova a liberare Nihan
Quando il sentimento non è sano, l'ossessione si può confondere con l'amore. Ne sa qualcosa Emir, l'antagonista di Nihan e Kemal in Endless Love, che continua a tramare per costringere la moglie a rimanergli accanto contro il suo volere. Stasera alle 21.35 circa su Canale 5 va in onda (Io Donna)
Su altre testate
Anticipazioni su Endless Love Wow, le anticipazioni su “Endless Love” sono davvero avvincenti! La proposta di matrimonio di Emir a Zeynep promette colpi di scena emozionanti, soprattutto considerando che il suo amore per Nihan è ancora forte. (SofiaOggi.com)
Le prossime puntate di “Endless Love” promettono un mix esplosivo di tensione e intrighi! Asu, rinchiusa in un ospedale psichiatrico, dimostra che, con astuzia e fascino, nulla è impossibile. Sarà affascinante vedere se il coraggio e la determinazione di Asu le permetteranno di cambiare la sua sorte. (SofiaOggi.com)
Con una fuga audace e crimini che lasceranno tutti senza fiato, la soap opera non smette mai di sorprendere! Non rimaniamo indietro: ogni episodio è un mix irresistibile di amore e intrigo. Siamo pronti a vedere come i loro piani diabolici si scontreranno con le scelte coraggiose di Leyla. (SofiaOggi.com)
La programmazione si interromperà infatti dal 23 al 27 dicembre, lasciando spazio a contenuti natalizi, per poi riprendere il 28 dicembre. La soap turca, che continua a incollare milioni di spettatori allo schermo, regalerà momenti di tensione e importanti svolte narrative prima della pausa per le feste natalizie. (Radio 105)
Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 19 dicembre su Canale 5, Zehir scopre degli appunti che potrebbero compromettere Emir e facilitare il divorzio, ma manca una testimonianza chiave per procedere. (Mediaset Infinity)
Endless Love torna domani sabato 21 dicembre su Canale 5 con un doppio appuntamento. Grazie alle anticipazioni della trama scopriamo che Zeynep stupisce Emir. La soap turca è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)