Paolo Sorrentino: L’incontro con Fabio Fazio e il nuovo progetto cinematografico

Paolo Sorrentino: L’incontro con Fabio Fazio e il nuovo progetto cinematografico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il celebre regista Paolo Sorrentino, premiato con l’Oscar per “La grande bellezza”, è stato ospite del programma “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio, per parlare del suo nuovo film “Parthenope”, la cui uscita è prevista per il 24 ottobre. Durante l’intervista, Sorrentino ha offerto una riflessione sui temi trattati nel film e sulla sua personale visione del cinema, con particolare riferimento alla città di Napoli e alle sfide culturali contemporanee. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Che Tempo Che Fa | Puntata 13 ottobre 2024 | Toni Servillo ed Elio Germano ospiti di Fabio Fazio nella puntata in programma domenica dalle 19.30 sul NOVE e in streaming su NOVE.tv e discovery+ | Guarda il video dell'intervista e della puntata integrale. (NOVE)

Nuova settimana e nuovo episodio di Che Tempo Che Fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nuovamente su Nove. Stasera, domenica 13 ottobre, il conduttore ritornerà in grande stile dopo aver ospitato nel suo studio tanti grandi volti dello spettacolo italiano e non solo, durante la prima puntata. (Libero Magazine)

Il catalano sarà ospite domenica 13 ottobre di “Che Tempo Che Fa”. Per ora solo per una trasmissione televisiva anche se il futuro dell’allenatore del Manchester City continua ad essere un tema caldo. (Calciomercato.com)

Guardiola a "Che Tempo Che Fa": quando e dove vederlo. E ci sarà anche Roberto Baggio|Estero

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nuovo appuntamento con ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, questa sera, domenica 13 ottobre, dalle 19.30 in diretta sul Nove e in streaming su discovery+, con tanti ospiti in studio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su Cruijff: "Non riesco a immaginare come sarebbe potuta andare la mia vita e la mia carriera senza Cruijff. Mi ha insegnato tantissimo a livello tattico, ma soprattutto mi ha creato dal punto di vista umano. (Fantacalcio ®)