Esplosione al mercato di Guastalla, grave uno degli 11 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A esplodere un furgone rosticceria. Le vittime sono la moglie del titolare, la figlia di 27 anni e la cognata. Grave, ma stazionario, il titolare 55enne: presenta ustioni di 2° e 3° grado su circa il 20% della parte superiore del corpo. Il furgone è stato sequestrato. (Tg1 - www.tg1.rai.it)
Se ne è parlato anche su altri media
(TMNews) - E' di tre morti e diversi feriti il gravissimo bilancio dell'esplosione di due bombole di gas avvenuta al mercato di Guastalla, provincia di Reggio Emilia, in piazza della Repubblica: le tre vittime sono tutte donne. (L'Unità)
A causa dell'esplosione tre ... (Reggionline)
Almeno tre persone sono morte e altre otto sono rimaste ferite dalle ustioni nell'esplosione di un furgone rosticceria avvenuta poco dopo mezzogiorno tra via Passerini e piazza Repubblica, in pieno centro storico a Guastalla, dove è anche in corso il mercato ... (La7)
Si cerca di far luce sulla causa dell'esplosione delle bombole di metano installate sul furgone 'rosticceria', che ha provocato la morte di tre donne e il ferimento di 11 persone ... (Il Resto del Carlino)
Un furgone rosticceria è esploso nella tarda mattina nel mercato ambulante di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Pare che un incendio all'interno del ... (Ticino News)
- (Adkronos) - Diversi i feriti, anche gravi, tra i passanti in seguito all'esplosione avvenuta questa mattina al mercato di Guastalla, in provincia di Reggio Emilia. Lo scoppio e la fiammata, secondo i primissimi accertamenti, sarebbero ... (Adnkronos/IGN)