Esplosione al mercato di Guastalla, grave uno degli 11 feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A esplodere un furgone rosticceria. Le vittime sono la moglie del titolare, la figlia di 27 anni e la cognata. Grave, ma stazionario, il titolare 55enne: presenta ustioni di 2° e 3° grado su circa il 20% della parte superiore del corpo. Il furgone è stato sequestrato. (Tg1 - www.tg1.rai.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dalle prime notizie, pare che un incendio all'interno del furgone adibito a ... (Gazzetta di Parma)
Reggio Emilia, 10 mar. (L'Unità)
Si cerca di far luce sulla causa dell'esplosione delle bombole di metano installate sul furgone 'rosticceria', che ha provocato la morte di tre donne e il ferimento di 11 persone ... (Il Resto del Carlino)
Le vittime sono la moglie, la figlia e la cognata del proprietario del camioncino. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione tratta dai dizionari Zanichelli ... (Il Resto del Carlino)
La tragedia a Guastalla, nel Reggiano: morte madre, figlia e cognata. Sono stati estratti poco dopo le 15:30 i corpi, gravemente ustionati, delle tre persone che hanno perso la vita a ... (Notizie - MSN Italia)
Questo il bilancio, confermato anche dal sindaco di Guastalla (Reggio Emilia) Giorgio Benaglia, dell'esplosione di una rosticceria ambulante al mercato cittadino. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri sono ... (TMNews)