En3rix: "Vi dico il risultato esatto di Napoli-Roma". La reazione de Er Faina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
En3rix: "Vi dico il risultato esatto di Napoli-Roma". La reazione de Er Faina Nella puntata di Controcalcio lo streamer En3rix si è sbilanciato in una previsione sul big match di Napoli-Roma. Nel corso dell'ultima puntata di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch, si è parlato a lungo dei temi della tredicesima giornata di campionato. La discussione in studio è stata incentrata in particolare su Milan-Juventus e Napoli-Roma. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Due a Roma vinti a distanza di dodici mesi, l'altro quello di Napoli che ha fatto storia, perché arrivato dopo 33 anni cancellando il timore che non si potesse più arrivare lassù senza Maradona, il più grande. (ilmattino.it)
Le probabili formazioni di Napoli-Roma: torna Lobotka, Olivera confermato e Dybala in panchina (Tutto Napoli)
Subito un test difficile per i giallorossi di Claudio Ranieri, impegnati al Maradona contro la capolista (Adnkronos)
Nel tardo pomeriggio, Sir Claudio e i suoi uomini sono partiti dalla Stazione Termini verso la Campania. Al Maradona, domani, sarà il campo a parlare. Tanta concentrazione, oltre alla serenità, sul treno che ha accolto i giallorossi. (Il Romanista)
La Roma è partita questo pomeriggio verso Napoli dove domani affronterà la squadra di Conte. Recuperato Dybala dopo il piccolo problema fisico. Presenti una decina tifosi a Termini Roma in partenza per Napoli: c'è Dybala. (ilmessaggero.it)
I rossoblu marchigiani comandano la graduatoria con 25 punti e vantano dopo 12 giornate il miglior attacco (20 gol fatti) e la miglior difesa (5 gol subiti). Numeri che attestano la forza della squadra di mister Ottavio Palladini candidata principale al ritorno tra I professionisti. (Frosinone News)