En3rix: "Vi dico il risultato esatto di Napoli-Roma". La reazione de Er Faina
En3rix: "Vi dico il risultato esatto di Napoli-Roma". La reazione de Er Faina Nella puntata di Controcalcio lo streamer En3rix si è sbilanciato in una previsione sul big match di Napoli-Roma. Nel corso dell'ultima puntata di Controcalcio, trasmissione in onda ogni pomeriggio su Twitch, si è parlato a lungo dei temi della tredicesima giornata di campionato. La discussione in studio è stata incentrata in particolare su Milan-Juventus e Napoli-Roma. (AreaNapoli.it)
Su altri media
Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma con una mossa a sorpresa. Come rivelato da La Repubblica, Antonio Conte ha voluto il ritiro pre-partita dopo che Inter e Atalanta hanno già fatto il loro dovere nella giornata di ieri. (Napolipiu.com)
Una partita speciale con una colonna sonora che suona già come un autentico amarcord, riprodotta in anteprima assoluta nello stadio che porta il nome del Dios ancora una volta pieno zeppo di amore e passione. (ilmattino.it)
"C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli24)
Da li i giallorossi si sono trasferiti all'hotel Esedra, a due passi dallo stadio Maradona, dove saranno in ritiro fino a domani pomeriggio. Il Napoli, nel frattempo, da stasera alle 19:00 è in ritiro all'hotel Serapide di Pozzuoli. (CalcioNapoli24)
Napoli-Roma (domenica 24 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) sarà uno dei match della tredicesima giornata di campionato in Serie A. Di fronte ci sarà la nuova guida tecnica di Claudio Ranieri, che avrà il compito di risollevare i giallorossi, vista la posizione in classifica fortemente deludente (appena a +4 sulla terzultima). (Calciomercato.com)
Da ieri, gli azzurri sono in ritiro a Pozzuoli. C'è grande voglia di riscatto in casa Napoli dopo che, nell'ultimo match casalingo, è arrivata la batosta contro l'Atalanta. (CalcioNapoli24)