Live Napoli-Juventus 1-0: Meret salva su Vlahovic

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmattino.it SPORT

Fu vera gloria? Il recupero infrasettimanale con il Sassuolo, con la nettissima vittoria che ha fatto tornare alla mente la squadra schiacciasassi dello scorso anno, potrebbe aver cambiato le sorti del Napoli in questa stagione. Ma occorre una rapida conferma dei progressi fatti dalla squadra dopo una decina di giorni della cura Calzona. E l'impegno che attende gli azzurri domenica sera al Maradona è il più duro e al tempo stesso più probante che il calendario potesse piazzare lungo il cammino dei partenopei. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Pagelle Napoli-Juventus, voti della partita Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. (CalcioNapoli24)

TuttoNapoli.net Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live (Tutto Napoli)

Il Napoli dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Gli azzurri proveranno a confermarsi dopo l'ottima prestazione di mercoledì e conquistare tre punti fondamentali per la rincorsa Champions. (CalcioNapoli1926.it)

E’ durata appena 14 minuti il Napoli-Juventus di Joseph Nonge: entrato al 76° al posto di Miretti, il centrocampista belga è stato lo sfortunato protagonista dell’azione che ha deciso in favore della formazione di Calzona la sfida del “Maradona” e ha abbandonato il campo al minuto 90. (Calciomercato.com)

Finale al cardiopalma al ‘Maradona’, dove il Napoli batte 2-1 la Juventus grazie al goal all’88’ di Raspadori (bestia nera della Juve con 4 reti all’attivo in carriera, di cui 2 da quando veste l’azzurro). (Terzo Tempo Napoli)

Rrahmani 6,5 - Gran bella chiusura al 32’ su un’uscita errata di Juan Jesus. Di Lorenzo. 6,5 - Si fa saltare secco da Iling ad inizio gara. Spreca una grande occasione al 24’, si fa perdonare facendo partite il cross che porta poi al gol di Kvara. (Tutto Napoli)