Juventus-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Le probabili formazioni di Juventus-Torino Nei bianconeri non fa parte dei convocati ancora Douglas Luiz, restano inoltre ai box Nico Gonzalez e Milik oltre il lungodegente Bremer. Mister Thiago Motta dall'inizio si affiderà a Fagioli a schermare la difesa che dovrebbe vedere la conferma di Savona a destra e di Gatti al centro. Tra i pali novità Perin. Avanti Vlahovic punta centrale, sulle fasce offensive spazio a Conceicao e Yildiz. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Alla vigilia del derby, il tecnico della Juventus Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Conta poco quello che si è fatto nel passato, è una partita con un'atmosfera speciale per i tifosi e per noi, dobbiamo affrontarla al massimo avendo la certezza su cosa dobbiamo fare in campo, cosa possiamo evitare in campo e portare la partita dalla nostra parte". (Tutto Juve)

"Sarà una partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i tifosi - ha dichiarato su Sky Thiago Motta -. Non ci saranno diversi cambi rispetto alla squadra vista a Lille. (Tiscali)

Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo profilo X, evidenzia il dato che mette in risalto le tante vittorie della Juventus nel derby contro il Torino: "Serie A: domani sera la Juventus riposa. Affronterà infatti il Torino di Cairo che in 30 derby ne ha persi 23 vincendone uno (inspiegabilmente) nel lontano 2015". (AreaNapoli.it)

Juve-Torino, la vigilia di Thiago Motta: “Voglio restare qui tanti anni. Nel derby il passato non esiste”

Juventus Torino – Giornata di vigilia in casa Juventus. Domani sera i bianconeri, in occasione della 12^ giornata di Serie A, ospiteranno allo Stadium il Torino nel classico e atteso Derby della Mole. (FantaMaster)

La città vive il derby in modo molto intenso ma la stessa cosa facciamo noi. Le due squadre sono consapevoli dell’importanza e faremo del nostro meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Le motivazioni non saranno un problema per i bianconeri in vista del derby della Mole, a cui poi seguirà la sosta per le nazionali. (la Repubblica)