Thunderbolts: il trailer ha svelato il ritorno di Scarlett Johansson in un ruolo sorprendente

Thunderbolts: il trailer ha svelato il ritorno di Scarlett Johansson in un ruolo sorprendente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel trailer del nuovo film dei Marvel Studios mostrato ieri c'è stato anche un inatteso e sorprendente ritorno Il teaser trailer di Thunderbolts è stato pubblicato ieri e ha rivelato a sorpresa che Scarlett Johansson tornerà nel Marvel Cinematic Universe in un modo molto inaspettato. Infatti, gli elenchi del cast e della troupe della pellicola hanno rivelato che la Johansson fa effettivamente parte del film... (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

Marvel ha pubblicato il primo teaser trailer del film Thunderbolts, presentato al San Diego Comic-Con, confermando la presenza di personaggi amati come Bucky Barnes, Yelena Belova e John Walker. (Orgoglionerd)

L'attenzione delle persone si è concentrata principalmente sulla mano di "Bob", il personaggio dietro la cui identità dovrebbe nascondersi Sentry, uno degli essere più potenti dei fumetti Marvel. Infatti, una prima pubblicazione dell'immagine mostrava il personaggio di Lewis Pullman con sei dita invece di cinque. (Movieplayer)

Nel poster, il misterioso membro dei Thunderbolts sembrerebbe avere sei dita, cosa che ha fatto pensare a molti che Marvel abbia usato l’AI per generare l’immagine del poster. (Orgoglionerd)

Il "progetto Marvel top-secret" a cui stava lavorando Scarlett Johansson come produttrice è Thunderbolts*

Il primo trailer di Thunderbolts ha introdotto una nuova squadra di villain che tra non molto debutterà sul grande schermo Marvel per affrontare una missione non esattamente delineata. Il gruppo, però, ha accolto anche un membro apparentemente inedito: il suo nome è Bob. (ComingSoon.it)

Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Thunderbolts, l'atteso film che promette di portare una ventata di novità nell'universo cinematografico della Casa delle Idee. In arrivo nelle sale il 30 aprile. (HWfiles)

A novembre 2021, in occasione del 35th annual American Cinematheque tribute, Kevin Feige aveva annunciato di essere al lavoro con Scarlett Johansson a un progetto segreto Marvel non legato a Vedova Nera. (BadTaste)