«Lu Riu», la Pasquetta dei leccesi è al Parco delle Cave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarà il Parco delle Cave a ospitare oggi «Lu Riu», la tradizionale Pasquetta dei leccesi. Una giornata tra musica, artisti di strada, street food, magia e laboratori per i più piccoli. Si parte alle 10 per chiudere alle 20 (ingresso libero). L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Lecce, è realizzata con l’agenzia di spettacoli EpMusic di Andrea Poci. Nel parco è stata allestita una spaziosa area pic-nic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Campoverde (Lt) – Pronta al via la 38ᵃ ed. della Mostra Agricola CampoVerde che si terrà nell’Area Fiere di Campoverde da giovedì 24 a domenica 27 aprile e da giovedì 1° a domenica 4 maggio tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00. (La Torre Oggi)

Torna il tradizionale appuntamento con Lu Riu, la Pasquetta dei leccesi che quest'anno trova spazio al Parco delle Cave e al Parco Galateo. Ecco il programma degli eventi Scorri le slide (Quotidiano Di Puglia)

Affluenza oggi al Parco delle Cave per festeggiare Lu Riu, la tradizionale Pasquetta dei leccesi che si celebra il martedì dopo Pasqua. (Telerama News)

La prima edizione della grande festa del gusto inizierà domani, 24 aprile 2025. Dalla pizza fritta al panino con le braciole messinesi, dal fritto misto Napoli agli arrosticini abbruzzesi, dal panino con pulled pork allo sfincione bianco di Baaria. (Normanno.com)

In console Raffy DJ, Nikol Caloro, Luciano Licchetta, Fourth, Albert, Filo R, Satori Boys, Lanfranco La Valle, Andrea Centonze, Gabriel Tondo, Poison DJ, Samuele Leo, Matteo Madaro, Mario Esposito, Simone Elia, Alessio Centonze e tanti altri. (il Tacco di Bacco)

Martedì 22 aprile, il Parco delle Cave ospiterà “Lu Riu” dalle 10 alle 20, nell’ambito di una giornata da 10 ore no stop tra musica, artisti di strada, street food, magia e laboratori. (Corriere Salentino)