Il Giornale - Calhanoglu e Acerbi rischiano di saltare la Juve

Su il Giomale, l'Inter esce dalla notte romana con i tre punti ma con due giocatori in meno. Allungando la lista presente nell'infermeria nerazzurra, arrivata a undici stop stagionali (numero mai registrato nel passato più recente). Calhanoglu (contrattura all'adduttore della coscia sini-stra) e Acerbi (stesso infortunio ma ai flessori) finiscono la gara rispettivamente già al 12' e al 27' del primo tempo e considerando che potrebbe restar fuori per un po', di sicuro Inzaghi si troverà senza due elementi importanti in questo tour de force di partite da qui alla prossima sosta per le nazionali. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Torna la Champions, con la trasferta svizzera contro lo Young Boys, e all'orizzonte si profila il big-match con la Juve di domenica sera: chi recupera Simone Inzaghi? L'Inter di scena mercoledì a Berna, nella migliore delle ipotesi, avrà comunque un centrocampo "incerottato": al momento i giocatori certamente disponibili sono Barella, rientrato ieri sera dopo l'infortunio accusato prima della sosta, Frattesi e Mkhitaryan. (Sport Mediaset)

Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato i risultati di Inter e Juve in vista del derby d'Italia (Juvenews.eu)

Due episodi in Roma-Inter che evidenziano altrettante mancanze del mercato estivo della squadra campione d'Italia. L'infortunio di Acerbi e l'ingresso di Correa hanno riportato alla luce due limiti della rosa di Inzaghi: alla formazione nerazzurra manca un difensore e in attacco serviva una quinta punta su cui poter contare davvero. (L'Interista)

Inter, infortunio Calhanoglu: pessime notizie sui tempi di recupero

Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono gli ultimi due giocatori dell'Inter costretti a passare per l'infermeria in questa stagione. La partita contro la Roma ha privato Simone Inzaghi di due titolari fondamentali, in un periodo in cui ci saranno tante partite impegnative per la sua squadra in tutte le competizioni: la panchina offre alternative per tamponare, ma l'emergenza soprattutto a centrocampo è dietro l'angolo dato che ai box ci sono anche Zielinksi e Asllani. (Fanpage.it)

COMUNICATO UFFICIALE – La nota dell’Inter sulle condizioni di Calhanoglu: “Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo la sostituzione di ieri contro la Roma. (Inter-News)

L'Inter deve fare i conti con l'infortunio di Calhanoglu: pessime notizie in vista del derby d'Italia per i nerazzurri Non era attesa da una partita facile, l'Inter, contro la Roma, e si sapeva. (SpazioJ)