Vinicius diserta la cerimonia del Pallone d'Oro: svolta inaspettata

Questa sera a Parigi, presso il Theatre du Chatelet, si terrà la celebre premiazione del Pallone d’Oro 2024. Fino a questa mattina, Vinicius Jr. era considerato il favorito assoluto per il prestigioso trofeo, che da quest’anno tiene conto solo dell’annata sportiva e non dell’anno solare. Tuttavia, la stampa spagnola ha svelato che il premio non andrà all’attaccante brasiliano, creando un autentico colpo di scena. (Europa Calcio)

Su altri media

A poche ore dalla consegna del Pallone d'Oro si aprono le possibilità di clamorosi colpi di scena. Le indiscrezioni che vengono lanciate da RMC Sport, vanno in un'unica direzione: Vinicius Jr., dato da tutti come favorito numero uno, potrebbe non ricevere l'ambito trofeo che vede in corsa anche l'interista Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Il club azzurro punta forte sul talento spagnolo, reduce dalla vittoria olimpica di Parigi Il Napoli accelera per rinforzare la fascia sinistra. Il nome in cima alla lista di Giovanni Manna è quello di Miguel Gutierrez, gioiello classe 2001 del Girona che sta incantando la Liga. (Napolipiu.com)

Il volo era in programma per le 15 ma, secondo quanto riferisce la stampa online spagnola, è stato cancellato dopo che al presidente del Real Florentino Perez e al suo entourage è arrivata la notizia che il premio di 'France Football' sarebbe stato vinto non da Vinicius Junior, giocatore delle 'merengues', ma da Rodri, ex Atletico Madrid, centrocampista del Manchester City e della nazionale spagnola che ha trionfato a Euro '24. (Il Mattino di Padova)

Pallone d’Oro, ufficiale la posizione del nerazzurro: sta accadendo in questi minuti

Vinicius jr si lecca le ferite, Rodri è il favoritissimo. Senza il Real ecco i cinque possibili vincitori (TUTTO mercato WEB)

La delegazione merengue che sarebbe dovuta partire per Parigi intorno alle 14:00, non sarà presente all'evento, facendo nascere il sospetto che Vinicius non sarà il vincitore. (Diretta)

e all'interno sono presenti Hakan Calhanoglu e Lautaro Un risultato abbastanza deludente e che sta facendo molto discutere in questi minuti. (Spazio Inter)