Napoli-Palermo, il Maradona sold out: Spunta un dato incredibile

Il Napoli si prepara ad affrontare il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia, in programma domani alle ore 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona. Nonostante l’insolito impegno nei sedicesimi, un turno a cui il club partenopeo non è abituato a partecipare, i tifosi azzurri rispondono con entusiasmo: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, si prevede il tutto esaurito per la sfida. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

– Se è vero che quest'anno non ci sono le competizioni europee dopo quasi tre lustri di partecipazioni di fila, per il Napoli un impegno infrasettimanale c'è e si chiama Coppa Italia, torneo cominciato addirittura ai 32esimi, quindi prima di Ferragosto, e arrivato ora ai sedicesimi di finale dopo aver superato il Modena soltanto tramite la lotteria dei rigori: scampato il pericolo, l'ostacolo ora si chiama Palermo, che giovedì 26 settembre alle 21 si presenterà al Maradona per provare a ribaltare i pronostici avversi e regalarsi gli ottavi di finale contro la Lazio, che da testa di serie del tabellone aspetta, osserva e magari spera. (Quotidiano Sportivo)

Il Napoli si prepara a tornare in campo per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Gli azzurri, dopo aver superato il Modena ai rigori nei trentaduesimi, affronteranno il Palermo, che ha recentemente trionfato contro il Parma. (Napolipiu.com)

Poi, nonostante l’obbligo di fare esperimenti, per capire su chi fare affidamento in campionato, il Napoli contro il Palermo deve anche vincere e volare agli ottavi. Dove c’è la sfida alla Lazio che aspetta gli azzurri. (ilmattino.it)

Napoli, i ricordi di Ignoffo e Scarlato

Così il dirigente Sportivo: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno. Alessandro Formisano, dirigente sportivo ed ex Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli si prepara a vivere tre partite consecutiva tra le mura amiche. Al Maradona arriveranno prima il Palermo in Coppa Italia, domani, e poi Monza e Como in campionato. E il Maradona è pronto a dare la sua spinta. (Tutto Napoli)

Napoli, sono passati…A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Giovanni Ignoffo, ex calciatore del ‘Ciuccio’. I ricordi sono bellissimi anche di un gruppo che si formò in poco tempo ma che fu unito. (Terzo Tempo Napoli)