Balotelli: "Tutti hanno dei traumi, ho fatto un percorso psicologico e ora sono cambiato"

Balotelli: "Tutti hanno dei traumi, ho fatto un percorso psicologico e ora sono cambiato" Mario Balotelli e i pregiudizi della gente. In un'intervista a DAZN l'attaccante, attualmente svincolato, ha trattato anche questo tema: "Io non capisco quale pregiudizio la gente ha su Balotelli. Ho avuto da ridire con qualche allenatore, ma tutti discutono. Nella mia carriera non ho mai rovinato uno spogliatoio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

PRONOSTICO – Mario Balotelli, intervistato da Dazn, racconta le proprie sensazioni in vista del derby di domenica sera: «Se andrà allo stadio per il derby? È Inter-Milan giusto? Se voglio un po’ di fischi andrò a vederla, dai (ride, ndr,). (Inter-News.it)

"Desidero tornare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me". (Fcinternews.it)

"Desidero tornare in Italia, in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me". (AreaNapoli.it)

Il ritorno in Serie A: "Desidero tornare in Serie A, ed è per questo che sono ancora a casa. Ho ricevuto offerte dall'estero, ma ho rallentato tutto perché ho la speranza di tornare in Serie A. Non ci sono squadre in cui non starei bene, dovrei piuttosto pensare a quale potrebbe non essere adatta a me". (Il Milanista)

Mario Balotelli, ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City, ha rilasciato una lunga intervista a DAZN dove ha parlato apertamente del suo desiderio di tornare in Serie A, delle difficoltà incontrate nel corso della sua carriera e dei pregiudizi che spesso lo hanno circondato. (Europa Calcio)

L'ex attaccante di Milan, Inter e della Nazionale ha toccato diversi argomenti: a partire dalla situazione attuale del calcio italiano - tra Serie A e Nazionale - fino alla sua situazione personale e ad alcune problematiche extra campo che l'hanno riguardato da vicino. (Goal Italia)