Juventus-Roma, De Rossi in conferenza: 'Dybala aveva sofferto Cabal, Yildiz lo devi marcare...'

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del pareggio contro la Juventus: "Orgoglio c’è stato, da noi a Roma anche se siamo alla terza di campionato c’è un po’ d’aria pesantuccia, come se fossimo nelle sabbie mobili. Siamo stati meno all’arrembaggio, ma più compatti. Il primo tempo col Cagliari ci è costato la classifica che abbiamo. Lo scorso anno eravamo più scoppiettanti ma concedevamo di più nel finale di stagione. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

(inviato all’Allianz Stadium) – Daniele Rossi in conferenza stampa dopo Juve Roma. Conferenza stampa De Rossi post Juve Roma: le dichiarazioni del tecnico dopo il match della terza giornata di Serie A 2024/25 (Juventus News 24)

La squadra è rimasta compatta, questo periodo è pieno di pressioni e per noi era importante uscire con qualche punto. Sappiamo chi saremo quest’anno, e quello di stasera è un buon punto di partenza. (SportItalia.it)

Il tecnico giallorosso commenta lo 0-0 dello Stadium: "Dovbyk? E' stato ben controllato da due difensori forti e fisici, si è dato da fare e ha lottato. Thiago Motta lo conosce bene. Hermoso sta arrivando" Roma (Sport Mediaset)

De Rossi e l’esclusione di Dybala: “Non sono scemo… C’è un motivo”

Siamo rimasti compatti dopo averla persa contro l’Empoli. Esce con un punto da Torino la Roma di Daniele De Rossi che frena la Juventus sullo 0-0. (Tuttosport)

L’ha preparata bene, non è questione di comunicazione. La sua prestazione io la valuto positiva, perchè ha lavorato tanto. (SOS Fanta)

La Roma strappa un pareggio prezioso contro la capolista Juventus, dopo un inizio di stagione negativo con la sconfitta casalinga contro l’Empoli e lo scialbo pareggio di Cagliari. Daniele De Rossi e la sua Roma bloccano all’Allianz Stadium la Juventus: le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallorosso (CalcioMercato.it)