Ansia Juventus, Vlahovic al al J-Medical per gli esami VIDEO: è a serio rischio per il Milan
Ansia Juventus, Vlahovic al al J-Medical per gli esami VIDEO: è a serio rischio per il Milan Redazione CM 4 minuti fa L'ora della verità in casa Juventus. Dusan Vlahovic, dopo aver lasciato il campo nel finale di Serbia-Danimarca per un problema muscolare alla coscia sinistra, è rientrato subito a Torino per svolgere gli esami strumentali al J-Medical, capire l'entità dell'infortunio e quanto dovrà rimanere fuori. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da qui si collega un altro tema molto importante della gio Flessore della coscia sinistra. (ilBianconero)
I bianconeri, però, dovranno rinunciare a lui per la sfida contro il Milan a San Siro e, forse, anche contro l'Aston Villa. Il centravanti si era fermato nel finale di Serbia-Danimarca dopo aver avvertito un fastidio al flessore. (CalcioNapoli1926.it)
La lista si allunga e le notizie non sono quasi mai buone. Sì perché Thiago Motta, già privo di Milik e Nico Gonzalez (molto difficile un suo recupero), dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic. (Sport Mediaset)
Sospiro di sollievo in casa Juventus in merito alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic, che si era fermato nel finale della gara di ieri sera tra la Serbia e la Danimarca. (TUTTO mercato WEB)
La tegola che ha colpito la Juventus ha fatto preoccupare, e non poco, i tifosi bianconeri. Vlahovic ha sostenuto oggi gli esami, dopo essere rientrato in Italia, e la preoccupazione è scemata un po': nessuna lesione per l'attaccante serbo. (fcinter1908)
Thiago Motta aveva già ridotto il minutaggio del serbo con dei cambi sistematici a metà ripresa nell’ultimo periodo, togliendo il riferimento offensivo alla difesa avversaria e provando a dare un effetto più dinamico alla manovra con l’inserimento di altri giocatori. (La Gazzetta dello Sport)