La moda saluta Alber Elbaz - MFFashion.com

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alber Elbaz ha vissuto per la moda e siamo stati così fortunati a essere parte di questa avventura, il progetto di riscrivere la moda per occuparsi delle persone.

Alber Elbaz alla fine dello show di Lanvin autunno-inverno 2009/10. . Un’eredità creativa che rimarrà viva nel cuore del mondo della moda ma non solo.

Holon è infatti la città dove Elbaz, nato in Marocco, trascorse la sua infanzia e dove sono sepolti entrambi i genitori. (MF Fashion)

La notizia riportata su altri giornali

Alber Elbaz. . La moda si stringe attorno a una delle sue voci più rappresentative, quella di Alber Elbaz, ricordandolo con parole di stima e di affetto. Ed Alber era, prima ancora di essere uno straordinario talento creativo, un vero amico: la sua scomparsa è per me un grandissimo dolore». (MF Fashion)

Era un uomo di eccezionale calore e talento e la sua visione singolare, il senso della bellezza e l’empatia lasciano un’impressione indelebile” E poi, dopo cinque anni di latitanza, Alber Elbaz era tornato sotto i riflettori lanciando un nuovo progetto, una nuova identità fashion ben apprezzata dalla generazione Z. (Velvet Mag)

Quello di Alber Elbaz è un epilogo triste e improvviso, arrivato per causa del Covid-19, nonostante lui si fosse già vaccinato. Nel 2016 Alber Elbaz era stato premiato con la Legion d’onore, la più alta onorificenza della Francia. (Fashionblog)

Alber Elbaz. . «Voglio lavorare con persone che amo e fare cose che adoro». Alber Elbaz. . Ma se le premesse erano fantastiche, la realtà non fu altrettanto dorata. (MF Fashion)

Stando a quanto riportato dal portale Transfermarkt, i biancocelesti sono sul classe 2000 Orkun Kokçu, centrocampista in forza al Feyenoord. 🇮🇹 pic.twitter.com/roR92MrIbn — Feyenoord Transfermarkt (@FeyenoordTM) April 26, 2021. (CIP)

Gli Oscar non deludono mai, neanche quelli del 2021 a prova di pandemia. Nota particolare va a Nomadland che vince Miglior Film (L'Officiel Italia)