Piazza Affari chiude in rosso, ma il titolo Juventus tiene (+0,51%)

Piazza Affari apre la settimana in calo, riflettendo una tendenza simile nelle altre Borse europee, influenzate dalla contrazione del PIL cinese che ha colpito particolarmente i settori del lusso e... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Alle ore 10.10 il FTSEMib era in calo dello 0,94% a 34.053 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 34.029 punti e un massimo di di 34.271 punti. (gazzettadimilano.it)

Allo stato attuale lo scenario di breve del FTSE MIB rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 34.683. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 33.967. (LA STAMPA Finanza)

L'avvio della giornata finanziaria, i titoli in evidenza, le quotazioni di petrolio ed euro, lo spread Le Borse in Asia chiudono in calo. I mercati sembrano volersi prendere una pausa dopo una settimana che ha portato, in particolare gli Usa, sui massimi. (Bizjournal.it - Liguria)

Borsa, giornata in leggero calo

Sul paniere principale di Piazza Affari, acquisti in particolar modo su A2a, Eni e Stellantis. Le borse europee archiviano la seduta odierna poco mosse, mentre a Wall Street il Nasdaq perde oltre 2 punti percentuali, frenato dal sell-off sul comparto dei chip. (Borse.it)

Lo spread Btp-Bund si attesta poco sopra i 125 punti, con il rendimento del Btp decennale che è sceso sotto il 3,7%. (gazzettadimilano.it)