MotoGP: Jorge Martin conquista la pole nelle qualifiche del Gran Premio d'Indonesia

MotoGP: Jorge Martin conquista la pole nelle qualifiche del Gran Premio d'Indonesia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il campione della MotoGP Jorge Martin del Pramac Racing ha stabilito il record sul giro e ha conquistato la pole position grazie a una prestazione eccellente in una sessione di qualifiche caotica e caratterizzata da numerose cadute nel Gran Premio d'Indonesia di Mandalika, sabato. Martin è stato il più veloce con un tempo di 1:29.088 sul Mandalika International Street Circuit, superando Marco Bezzecchi del VR46 Racing e il ventenne esordiente Pedro Acosta del Tech3. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Quarta posizione invece per Pecco Bagnaia , che con un distacco di +0"657 si piazza subito prima del compagno Enea Bastianini (+0"704). Completa la prima fila Pedro Acosta (+0"583). (Tuttosport)

Con la vittoria a Misano 2 Enea Bastianini ha portato a 282 i punti messi in cascina in questa stagione ed è a 59 punti dalla prima posizione in classifica. Jorge Martin, dopo il secondo posto a Misano alle spalle di Enea Bastianini, è al comando con 24 punti su Pecco Bagnaia che deve rifarsi dalla caduta nel Gran Premio dell'Emilia Romagna. (Today.it)

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con Motomondiale, la Superbike eil WRC. (Digital-Sat News)

MotoGP Indonesia, orario e dove vedere (tv e streaming) il Gran Premio di Mandalika. Il programma completo

Jorge Martin non ha problemi ad assicurarsi la prima casella in griglia con il nuovo record assoluto, ma è dietro di lui che succede di tutto. Come il doppio incidente di Marc Marquez, o quello di Marco Bezzecchi proprio all’ultimo, con … (Corse di Moto)

Sei fine settimana di gara in cinquanta giorni, con il Pertamina Gran Premio di Indonesia, in programma da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024 tra le curve e i rettilinei del Pertamina Mandalika International Circuit, che andrà ad inaugurare un ciclo di appuntamenti extraeuropei decisivo ai fini della lotta per il titolo iridato della MotoGP fra Jorge Martin (team Prima Pramac Racing, 341 punti in classifica), e Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team, 317). (La Gazzetta dello Sport)

Nel circuito di Mandalika il pilota italiano vuole provare a rimediare alla caduta nell'ultimo Gp dell'Emilia-Romagna che ha permesso a Martin di scappare via a +24 punti. Un altro weekend di MotoGp sta per partire. (ilmessaggero.it)