Sabrina Salerno: «Operata per un nodulo maligno al seno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’annuncio è arrivato all’improvviso attraverso quei canali social dove solitamente pubblica immagini provocanti e allegre. Sabrina Salerno, la showgirl nota dagli anni ’80 con canzoni come Boys o Siamo donne, si è mostrata struccata, in pigiama, una flebo al braccio da una stanza di ospedale per svelare ai fai di avere un nodulo maligno al seno e di doversi sottoporre a un’operazione. L’annuncio di Sabrina Salerno Sabrina Salerno ha scritto un lungo e toccante messaggio sul suo account Instagram (Donna Moderna)

Su altre testate

A qualche giorno di distanza dall'intervento che l'ha vista sottoporsi ad una rimozione di un nodulo maligno al seno, la cantante ha parlato sulle proprie storie Instagram. Sabrina Salerno è tornata a casa. (ilmattino.it)

Sabrina Salerno e il video social dopo l’intervento Quelle appena trascorse sono state giornate di apprensione per la salute di Sabrina Salerno. La showgirl si è infatti sottoposta ad un’operazione per la rimozione di un nodulo maligno al seno. (Virgilio Notizie)

Una foto in cui saluta i medici che l’hanno operata e una con le amiche più care, due scatti affidati alle “stories” del suo profilo Instagram per rassicurare che sta meglio ed è stata dimessa dall’ospedale di Treviso. (La Tribuna di Treviso)

Nelle storie postate sul suo account Instagram Sabrina prima appare in pigiama, sorridente, a fianco del dottor Christian Rizzetto, del dottor Giorgio Berna e del direttore generale della struttura dottor Francesco Benazzi. (Corriere della Sera)

Prima, però, la cantante ha voluto ringraziare personalmente i tantissimi fan che l’hanno sostenuta in momento così delicato per lei. (Il Fatto Quotidiano)

Sabrina Salerno, dopo l'operazione a cui si è sottoposta per asportare un tumore maligno al seno, è tornata a casa. La cantante sui social, ha ringraziato i suoi follower per i tanti messaggi in questo momento in cui sta cercando, con tutte le forze, di tornare alla normalità. (leggo.it)