Mercato Juventus, Giuntoli aspetta un assist da Thiago Motta

Ultimo aggiornamento 17 Novembre 2024 12:09 di Giancarlo Spinazzola Il tecnico italo-brasiliano chiede rinforzi per gennaio, Giuntoli è pronto ad accettare ma ad una condizione: c’entra l’Arabia. Thiago Motta sembra aver trovato la quadratura del cerchio per la sua Juventus. Il tecnico italo-brasiliano ha modificato l’assetto tattico bianconero, puntando su Manuel Locatelli come fulcro del centrocampo e affidandosi a uno solo tra Yildiz e Conceicao per garantire imprevedibilità offensiva. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il grave infortunio di Bremer la difesa era già uno dei principali problemi da risolvere a gennaio della Juve. Ora che anche Cabal ha subito la rottura del legamento crociato, la situazione si è fatta drastica. (Juvenews.eu)

Juve, Giuntoli cerca rinforzi in difesa: le ultimissime sui nomi

In attesa della fine della sosta nazionale, la Juventus ha le idee ben chiare sul lavoro che deve svolgere. Per quanto riguarda il campo, Thiago Motta insieme ai giocatori rimasti alla Continassa lavorano in vista della prossima partita aspettando il ritorno dei nazionali. (SpazioJ)