Roma-Inter, Juric rischia in attacco. La probabile formazione

Altri dettagli:
Migranti

Domenica sera ci sarà Roma-Inter: un match dai ricordi vividi per i tifosi nerazzurri, che in diverse occasioni hanno festeggiato uno Scudetto ai danni dei giallorossi. Ivan Juric vuole rischiare in attacco, la sua probabile formazione. IMPEGNI – Domenica sera alle 20.45 l’Inter sarà impegnato nella partita di campionato contro la Roma. Partita molto difficile, soprattutto per il momento delicato nell’ambiente giallorosso. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il lavoro di squadra coordinato dal commissario straordinario del governo, Mauro Mazza, che ringrazio, ci consente di offrire al pubblico della Fiera un'immagine composita della cultura italiana, una sintesi tra la ricca tradizione intellettuale del passato e le proposte letterarie che quell'eredità attualizzano nel nostro presente" ha affermato, alla cerimonia d'inaugurazione della Buchmesse con l'Italia ospite d'onore, il ministro della Cultura Alessandro Giuli. (Il Messaggero Veneto)

Ma idea non è la parola giusta. In questi mondi di parole vediamo continui cambiamenti grazie ai libri che costituiscono la civiltà, Ci hanno insegnato come pensare la realtà e noi stessi. (Il Messaggero Veneto)

La Fiera del Libro di Francoforte, o Frankfurter Buchmesse, è la più importante fiera del libro a livello internazionale per lo scambio dei diritti, con centinaia di migliaia di visitatori ed espositori provenienti da tutti i Paesi del mondo. (ChietiToday)

Inaugurata la Buchmesse, Giuli e l'Italia Paese Ospite d'onore

Buchmesse Francoforte 2024, Mazza: “Scultura dà profondità ed eternità ad illustrazione riconoscimento” 16 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

L’attenzione è rivolta ai dibattiti politici. Il governo del primo ministro Giorgia Meloni è stato accusato di escludere dalla fiera del libro le voci sgradevoli e quelle critiche nei confronti del governo. (RSI.ch Informazione)

Inaugurata la Buchmesse, Giuli e l'Italia Paese Ospite d'onore Francoforte, 16 ott. Insieme al ministro sono saliti sul palco altre tre oratori, scelti come rappresentanti della cultura italiana: il filosofo Stefano Zecchi, la scrittrice Susanna Tamaro e il fisico Carlo Rovelli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)