Cobolli strepitoso, fa impazzire Bublik a Pechino: racchetta disintegrata prima della sconfitta

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 4 Quando in campo c'è Bublik sempre lecito aspettarsi di tutto. Ne sa qualcosa anche Flavio Cobolli che ha affrontato oggi il kazako nel primo turno del torneo di Pechino. Dopo un ottimo primo set, si è spenta la luce e Bublik si è lasciato andare, sfogandosi contro la racchetta letteralmente distrutta. Bravo l'italiano a non lasciarsi irretire, e a portare a casa con freddezza un successo importante che gli permette di volare al secondo turno. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero 32 al mondo supera in rimonta il kazako Alexander Bublik (n. Dove ha già fatto il suo esordio anche Sinner , uscito vincente dal match contro Jarry - . (Tuttosport)

Foto Ray Giubilo Il tie-break del terzo set sorride al tennista azzurro, che affronterà Pavel Kotov per un posto nei quarti (TennisItaliano.it)

Flavio Cobolli ha superato in rimonta il primo turno del torneo Atp 500 di Pechino battendo in tre set il kazako Alexander Bublik (n.8 del ranking). Risultato: 4-6, 6-1, 7-6(7/4). Al secondo turno lo attende il russo Pavel Kotov. (Sport Mediaset)

Buona la prima per Flavio Cobolli all'ATP 500 di Pechino. Ne è uscito in rimonta Cobolli, con un 4-6 6-1 7-6 in cui il tennista romano è stato anche costretto a dover gestire un match point a sfavore. (Eurosport IT)

Lottando ed esprimendo a tratti un grande tennis, Flavio ha piegato la resistenza dell’eccentrico kazako Alexander Bublik e si è guadagnato l’accesso agli ottavi di finale del prestigioso torneo asiatico. (OA Sport)

I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. Segui la partita di tennis ATP, Beijing tra Alexander Bublik e Flavio Cobolli live su Eurosport. (Eurosport IT)