Giulia De Lellis e Tony Effe, “scenata di gelosia al matrimonio di Cecilia e Ignazio”

Giulia De Lellis è stata indubbiamente grande protagonista al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L'invitata più chiacchierata di uno degli eventi più attesi dell'estate: la sorella di Belen e il figlio di Francesco Moser si sono giurati amore eterno dopo una lunga relazione sbocciata al Fratello Vip nel 2017. Giulietta ha attirato l'attenzione prima per il suo abito rosa, con mutande in bella vista e più adatto ad un aperitivo in spiaggia che ad un evento del genere, e poi per la presenza dell'ex fidanzato storico Andrea Damante. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il motivo? Il presunto flirt con l'influencer Giulia De Lellis. Dopo il sensuale duetto tra Belen Rodriguez e Tony Effe, è ancora una volta il rapper il protagonista del gossip estivo. (La Gazzetta dello Sport)

Ma a un certo punto, evidentemente, ha avuto freddo. In alcune foto appare con una giacca grigia da uomo. (Vanity Fair Italia)

Gossip TV Giulia De Lellis era tra le invitate al matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma il suo outfit ha suscitato diverse critiche! (ComingSoon.it)

Giulia De Lellis fa una scenata al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Il 30 giugno scorso, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato la loro storia d'amore unendosi in matrimonio Tra gli invitati VIP presenti, oltre a Belen, c'erano anche tanti volti noti del mondo dello spettacolo, come Andrea Damante, Tony Effe e soprattutto Giulia De Lellis che si è resa protagonista di una scenata nei confronti del rapper ed ex leader della Dark Polo Gang. (ilmessaggero.it)

Si vocifera di una relazione tra loro. Giulia De Lellis e Tony Effe al centro del gossip. (Fanpage.it)

Domenica 30 giugno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati. I due si erano conosciuti e fidanzati sette anni fa nella casa del Fratello VIP. Al matrimonio erano presenti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dei social e, come riportano le indiscrezioni, non tutto è filato liscio, come si legge in queste ore sul web. (Movieplayer)