Conte rifiuta il termine turnover: “Per me sono tutti titolari e schiererò i migliori”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Conte rifiuta il termine turnover: “Per me sono tutti titolari e schiererò i migliori” Sarà turnover o no contro il Lecce? L'importante è non utilizzare questo termine davanti ad Antonio Conte. A questa domanda in conferenza stampa l'allenatore azzurro ha risposto così: "Perchè? Non mi piace parlare di discorsi di turnover, per me sono tutti titolari, poi ci sono scelte da fare in base a ciò che vedo, magari qualche acciacco che voi non potete sapere anche se vedo che riuscite a sapere l'85% di ciò che accade (ride, ndr). (Tutto Napoli)

Su altri media

Per la squadra partenopeo sta per iniziare un tour de force tra campionato e Coppa Italia che sarà molto lungo. (AreaNapoli.it)

Ha la sensazione che qualcuno aspetti il ciclo di big-match per vedere il Napoli in difficoltà? E' una delle domande poste ad Antonio Conte oggi in conferenza stampa. Di seguito la risposta dell'allenatore azzurro: "Noi lavoriamo ogni giorno per metterci nelle condizioni migliori per ogni partita, il campionato è partito con una sconfitta a Verona che non era preventivata ed è venuto giù di tutto, poi è successo l'opposto e siamo in testa alla classifica. (Tutto Napoli)

Conte ha affrontato diverse tematiche, non risparmiando qualche frecciata e parole dirette. Dopo il successo in trasferta contro l’Empoli (1-0), Antonio Conte è tornato a parlare in conferenza stampa, presentando la prossima sfida del Napoli contro il Lecce, valida per la nona giornata di Serie A. (Napolipiu.com)

"L'input che Simeone ed Olivera hanno avuto deve essere sempre quello dello shock in positivo. Chi entra deve dare il massimo e deve far capire a chi gioca quanto è fortunato". (CalcioNapoli1926.it)

"Mi aspetto che contro il Lecce ci sia un nostro approccio diverso. Il primo tempo a Empoli non è stato positivo e non era ovviamente voluto, ma a volte ci sono anche avversari e situazioni esterne che portano a trovare difficoltà del primo tempo. (Il Mattino di Padova)

"Inter-Juventus? Dobbiamo solo pensare a noi stessi. Solo chi non ha mai vinto può dire delle fesserie come quelle che sento in giro. Chi ha vinto sa cosa bisogna fare per tornare a vincere e costruire basi solide". (DerbyDerbyDerby)