NBA, I BUCKS E I LAKERS VOLANO IN SEMIFINALE

Nella notte NBA i Milwaukee Bucks riescono a battere New York, raggiungendo gli Indiana Pacers nella semifinale dell’In-Season Tournament, che si giocherà a Las Vegas; i Lakers vincono contro i Suns e strappano il biglietto per Las Vegas, dove affronteranno i Pelicans. MILWAUKEE BUCKS-NEW YORK KNICKS 146-122 Come da aspettative, la partita tra Milwaukee e New York regala grande spettacolo già dai primi minuti; le due squadre partono subito forte segnando tanto, con i padroni di casa che si aggiudicano il primo quarto sul punteggio di 37-35. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Malik Beasley foto di nba.com (Pianetabasket.com)

I Knicks resistono solo per un tempo, dopodiché Giannis Antetokounmpo (con 35 punti e 12 rimbalzi) insieme ai suoi compagni aumentano il ritmo e si qualificano per la semifinale della nuova NBA Cup. Nella sfida tra i Lakers e i Suns si assiste a un epico duello tra LeBron James e Kevin Durant, entrambi autori di 31 punti, che si decide solo negli ultimi istanti. (Omnia Basket Pavia)

I Milwaukee Bucks (15-6) entrano in semifinale battendo per 146-122 i New York Knicks (12-8): partita letteralmente dominata da Giannis Antetokounmpo e compagni. (OA Sport)

Dopo le due sorprese del lunedì, con Pacers e Pelicans che hanno ribaltato il pronostico, Bucks e Lakers non tradiscono e si guadagnano il biglietto per Las Vegas. Ora, le semifinali sono pronte: LA sfiderà New Orleans nel tabellone Ovest, mentre a Est i Pacers dovranno affrontare i Bucks di Giannis e Lillard. (La Gazzetta dello Sport)

Giannis Antetokounmpo ha guidato Milwaukee con 35 punti, 10 assist e otto rimbalzi, mentre Damian Lillard ha realizzato 28 punti, con una percentuale di 5 su 7 da tre punti. I Bucks hanno centrato l'accesso in semifinale del nuovo torneo In-Season, che li vedrà affrontare gli Indiana Pacers, dopo aver superato i Knicks per 146-122 grazie a un incredibile terzo quarto al Fiserv Forum di Milwaukee. (Diretta)

A Los Angeles, i gialloviola eliminano dalla corsa alla prima edizione dell'In-Season Tournament i Phoenix Suns, sconfitti 106-103. LeBron James e Giannis Antetokounmpo. (Quotidiano Sportivo)