Sandra Milo, il miracolo (riconosciuto dalla Chiesa) della figlia nata morta e tornata in vita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanti i drammi vissuti da Sandra Milo nell'arco della sua vita. Ma uno con lieto fine. La figlia Azzurra, che sembrava morta alla nascita, grazie a un miracolo riconosciuto dalla Chiesa cattolica durante il processo di canonizzazione di Maria Pia Mastena, è tornata in vita. "Mia figlia Azzurra è nata di sette mesi. Nasce viva, e muore subito", confessò l'attrice a Il Corriere della Sera. "La dichiarano morta. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
È morta all'età di 90 anni Sandra Milo. Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)
A 90 anni a Roma è deceduta Sandra Milo, non solo la Carla di 8 e 1/2: modella, attrice e poi conduttrice televisiva negli anni Ottanta, è stata conosciuta da più generazioni, ha recitato dalla metà degli anni Cinquanta all'anno scorso. (ComingSoon.it)
(Adnkronos) – (Periodico Daily)
Orietta Berti ricorda così Sandra Milo, scomparsa questa mattina a Roma, a 90 anni. "Per me era un'amica sincera - continua la cantante che ha lavorato con lei e Mara Maionchi nel programma Sky Quelle brave ragazze -, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. (La Gazzetta di Mantova)
Un amore segreto e intrecciato. Lei, nata a Tunisi nel 1933; lui morto ad Hammamet nel 2000: due città distanti appena 66 chilometri. (Virgilio Notizie)
Nel 1979, dopo una cena informale, tra Milo e Craxi iniziò una relazione passionale. (Il Fatto Quotidiano)