Alien: Romulus, l’oscuro motivo per cui gli attori protagonisti dovevano essere giovani

Alien: Romulus si prepara a terrorizzare il pubblico con l’uscita nelle sale prevista per la prossima settimana. Sarà un inedito cast di giovanissimi attori emergenti come Cailee Spaeny, Isabela Merced e Archie Renaux a dover fronteggiare i temibili Xenomorfi, le creature più spaventose dell’universo. In una recente intervista rilasciata a Variety, il regista Fede Álvarez ha motivato la scelta di un cast di attori così giovani, rivelando che è stata fatta con l’intento di suscitare una reazione ancora più intensa nel pubblico. (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

Th Century Fox è tornata a stuzzicare l'appetito dei fan con un nuovo sguardo sul prossimo capitolo del franchise diretto da Fede Álvarez Alien: Romulus, l’attesissimo nuovo capitolo del franchise, si prepara a esordire sul grande schermo tra poco più di una settimana e nelle ultime ore 20th Century Fox è tornata a stuzzicare l’appetito dei fan con il terrificante trailer finale del film. (Best Movie)

Fede Álvarez voleva rendere omaggio al franchise di Alien di Ridley Scott, ma al tempo stesso desiderava trovare una chiave di lettura nuova per interfacciarsi con il pubblico. Per questo ha scelto un cast più giovane, guidato da Cailee Spaeny, seguita da Isabel Merced e David Jonsson. (ComingSoon.it)

ROMA – Ambientato nella finestra di tempo dei 57 anni di ipersonno di Ellen Ripley tra la fine di Alien e la distruzione della Nostromo e l’inizio di Aliens con l’approdo sulla Terra e le conseguenze con la Weyland-Yutani, Alien: Romulus, di Fede Alvarez, racconta di un nuovo equipaggio in un mondo lontano che si trovano costretti a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’Universo: lo xenomorfo. (The Hot Corn Italy)

Alien: Romulus, come ha fatto Fede Álvarez a far apparire il film visivamente simile al capostipite della saga

Dal 14 agosto 2024 nei cinema italiani con 20th Century Studios Alien: Romulus. Il nuovo capitolo dell’iconica saga fanta-horror è diretto da Fede Alavarez, già regista del remake La Casa (Evil Dead). Final trailer di Alien: Romulus e tutto quello che c’è da sapere sull’iconico Xenomorfo – Al cinema dal 14 agosto 2024 con 20th Century Studios Italia. (Cineblog)

"Alien: Romulus" ha avuto la sua prima proiezione ufficiale al pubblico giovedì e le reazioni sono tutte fantastiche. C'è chi l'ha già definito il film di "Alien" più forte dai tempi di "Aliens" di James Cameron, uscito nel lontano 1986. (Movieplayer)

In vista dell’imminente uscita di Alien: Romulus (GUARDA IL TRAILER FINALE), il regista Fede Álvarez ha raccontato come si è impegnato per fare in modo che il suo film apparisse visivamente simile al capostipite della saga, uscito nel 1979 per la regia di Ridley Scott. (BadTaste.it Cinema)