Xbox Game Pass, ecco i primi giochi gratis di novembre 2024

Xbox Game Pass si prepara a entrare nel periodo più freddo dell'anno, e ora sono stati resi noti i primi giochi che arriveranno a novembre. Chi è abbonato al servizio (fatelo vostro anche voi su Amazon) e non solo è meglio che si prepari a un'altra infornata niente male, con vari titoli in arrivo. Difatti, come riportato anche dal sito ufficiale Xbox, è finalmente arrivato il momento delle prossime novità del mese di agosto. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Arriva il consueto annuncio ufficiale di Microsoft sui nuovi giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass e PC Game Pass all'inizio di novembre, tra i quali spicca Microsoft Flight Simulator 2024, come già preventivato, ma anche altri titoli interessanti. (Multiplayer.it)

Il servizio Xbox Game Pass si prepara a rimuovere sette titoli importanti dal suo catalogo a metà novembre. Tra questi spiccano due giochi della serie Like a Dragon e un titolo della serie Persona, oltre ad altri giochi di rilievo. (Tom's Hardware Italia)

Un’ondata che include il primo dei due big annunciati di questo mese: è la volta dell’attesissimo Microsoft Flight Simulator 2024, che arriverà però decisamente in buona compagnia. Vediamo cosa aspettarci. (Telefonino.net)

Xbox Game Pass, 7 giochi gratis dicono addio a metà novembre: ci sono big

E ci saluta Scorn Domani infatti potremo dedicarci alla strategia spaziale con Starcraft Remastered e Starcraft II: Campaign Collection, due titoli leggendari che sono pronti a toglierci ore ed ore di gioco. (GameSoul)

Il Game Pass (acquistabile su Amazon) di Microsoft si arricchisce di nuovi titoli a novembre, offrendo svariate nuove esperienze ai giocatori. Questo spin-off strategico della celebre serie di run 'n' gun promette di combinare l'azione frenetica del franchise con meccaniche RPG e rogue-lite. (Tom's Hardware Italia)

Come gli utenti iscritti a Game Pass (lo trovate scontato su Amazon) ormai sapranno, il catalogo si aggiorna costantemente con nuovi titoli, ma ogni metà e fine mese arrivano anche dei refresh con diversi addii, segnalati con circa due settimane di anticipo. (Spaziogames.it)