Invasione argentina a Napoli: show dei tifosi in memoria di Maradona | VIDEO
Tantissimi argentini ieri a Napoli per rendere omaggio alla memoria di Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua scomparsa. Tra i tifosi argentini ieri allo stadio per la fiaccolata in memoria di Diego, c'era anche chi ha dato spettacolo col pallone, raccogliendo grande entusiasmo tra i napoletani presenti. Guarda il video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Cori, applausi e bandiere sventolate da tifosi azzurri e non solo: gente proveniente anche da altre parti d'Italia, Spagna, Inghilterra. La città di Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona, nel giorno del quarto anniversario della sua morte. (ilmattino.it)
Giacomo Raspadori potrebbe essere al centro di una trattativa di mercato tra Napoli e Atalanta. L’ex attaccante del Sassuolo, nonostante il minutaggio ridotto sotto la gestione Antonio Conte, continua a suscitare interesse in Serie A, con Gian Piero Gasperini che avrebbe individuato in lui il rinforzo ideale per la sua Dea. (Napolipiu.com)
La visita della SSC Napoli con il presidente De Laurentiis, l'allenatore Conte ed il capitano Di Lorenzo ai murales di Maradona sarebbe rimasta nascosta se non ci fossero stati i social, gli smartphone e occhi indiscreti ovunque. (CalcioNapoli24)
"Giorni come questi ci fanno riaprire il cassetto che custodiamo nel cuore. È bello ritrovarsi tra coloro i quali hanno avuto il privilegio di vivere Diego e chi come me ha avuto la fortuna di vivere con lui momenti indicabili. (CalcioNapoli24)
«Andiamo da Diego». Lo ha deciso il presidente Aurelio De Laurentiis domenica sera subito dopo la vittoria contro la Roma nello stadio che è dedicato alla memoria del campione argentino, scomparso il 25 novembre 2020 all’età di 60 anni. (La Repubblica)
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al calcio con l'anniversario della morte del giocatore più forte di tutti i tempi: Diego Armando Maradona. Conte in ginocchio per Diego (AreaNapoli.it)