Milan, Fonseca: "Nessuna squadra ha mai vinto o perso lo Scudetto dopo nove partite"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di DAZN, l'allenatore del Milan Paulo Fonseca commenta così lo scontro diretto perso in casa per 2-0 contro il Milan, match che lancia gli azzurri in fuga in vetta alla classifica: "Sono sempre responsabile per ciò che succede in campo e anche stavolta mi prendo questa responsabilità - ha esordito -. Non è facile cominciare la partita con un gol del Napoli dopo cinque minuti, ma se guardiamo il risultato loro hanno realizzato due gol e noi abbiamo costruito le occasioni. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)

Come motiva Leao? Paulo Fonseca, allenatore rossonero, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Napoli, valida per la decima giornata (Il Milanista)

Nel corso del suo intervento a DAZN, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato dei problemi dei rossoneri evidenziati contro il Napoli: "La mia preoccupazione è che abbiamo preso dei gol che non possiamo prendere contro una squadra come il Napoli. (Milan News)

Proprio per i motivi detti in precedenza. Non solo, perché questo Milan rischia di non essere nemmeno da Champions League. (Pianeta Milan)

Ai tifosi rossoneri resta il rammarico per aver chiesto a gran voce Conte per la panchina in estate, mentre la società ha optato per il tecnico portoghese ex Roma. Il Napoli di Antonio Conte vince a San Siro, difende la vetta della classifica e conquista i favori dei pronostici per lo scudetto. (Tiscali)

Leao oggi è una riserva. Fonseca vuole un Milan che palleggia, si aiuta, attacca e difende in 11. Leao è più forte degli altri ma aiuta meno. Naturale chiedersi se sia solo scelta tecnica o ci sia altro: voglia di motivarlo, o rottura nei rapporti tra Fonseca e Leao. (Milan News 24)