I convocati: out in sette. Juve arrivata a Milano. Possibile qualche sorpresa di formazione: Weah potrebbe andare in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DUBBI IN ATTACCO - In casa Juventus resta ancora qualche dubbio legato all'attacco della Juventus. Infatti, Timothy Weah sembra favorito per giocare al posto di Dusan Vlahovic. Ma oggi, Thiago Motta ha voluto provare anche delle alternative e in modo particolare sono stati provati Mbangula e McKennie. Per il resto, invece, la formazione della Juventus sembra fatta. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Centravanti a disposizione d'altronde alla Continassa non ce ne sono. E vere alternative di ruolo neanche. Two is meglio che one, recitava la vecchia pubblicità di un gelato. Deve pensarla così anche Thiago Motta, che in vista di Milan-Juventus studia una clamorosa mossa per sostituire Dusan Vlahovic. (Goal Italia)
Probabile formazione Juve: Motta ha scelto il sostituto di Vlahovic, in difesa c'è l'ex Kalulu (Milan News)
La Juventus arriva a San Siro per affrontare il Milan in una situazione di chiara emergenza, costretta a fare i conti con assenze pesanti che complicano le scelte di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
La presenza del serbo nella prossima gara di Champions League contro l’Aston Villa resta incerta, aggiungendo un ulteriore elemento di preoccupazione per i bianconeri. Ve; stato confermato da Thiago Motta, durante la conferenza stampa pre-partita. (ilBianconero)
Nei giorni scorsi dal ritiro della Serbia Dusan Vlahovicera stato un po' polemico sul gioco che Thiago Motta alla Juventus gli chiede di fare, ovvero anche interessarsi della fase difensiva quando non si è in possesso del pallone. (Viola News)
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)