I convocati: out in sette. Juve arrivata a Milano. Possibile qualche sorpresa di formazione: Weah potrebbe andare in panchina

DUBBI IN ATTACCO - In casa Juventus resta ancora qualche dubbio legato all'attacco della Juventus. Infatti, Timothy Weah sembra favorito per giocare al posto di Dusan Vlahovic. Ma oggi, Thiago Motta ha voluto provare anche delle alternative e in modo particolare sono stati provati Mbangula e McKennie. Per il resto, invece, la formazione della Juventus sembra fatta. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Certamente non il primo della carriera per lui, che da Genova a Torino, passando per La Spezia e Bologna, ha saputo dimostrarsi un vero e proprio stratega. Né Weah né Yildiz, l'ex Bologna vuole stupire con questo nuovo esperimento. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus arriva a San Siro per affrontare il Milan in una situazione di chiara emergenza, costretta a fare i conti con assenze pesanti che complicano le scelte di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Prima pagina Tuttosport lancia la Juve: "Cerca il sorpasso al Napoli: Motta alza il tiro" (Tutto Napoli)

Tuttosport in prima pagina: "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro"

La soluzione più probabile sembra essere Timothy Weah come terminale offensivo, supportato dal trio formato da Conceiçao, Koopmeiners e Yildiz. O è costretto a ridisegnare il reparto avanzato. (ilBianconero)

Alessandro Cosattini Redattore 22 novembre 2024 (modifica il 22 novembre 2024 | 22:16) La Juve domani fa visita al Milan a San Siro: ecco la probabile formazione per il fantacalcio, mancherà Dusan Vlahovic (fcinter1908)

La Juve vuole sorpassare il Napoli e ci proverà già questa sera a San Siro, contro i rossoneri. "Milan e Vlahovic: Motta alza il tiro" si legge a riguardo sulla copertina oggi in edicola di Tuttosport Il riferimento è al coefficiente di difficoltà della sfida e, per quanto riguarda Vlahovic, alle dichiarazioni rilasciate dal giocatore in Nazionale. (Milan News)