Thuram scalpita per tornare in campo, mentre Lautaro…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Arriva qualche novità sulla situazione infortunati in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda la situazione del parco attaccanti. Ci sono delle notizie confortanti su Marcus Thuram, che è avanti nel pieno recupero della condizione fisica, anche grazie al fatto che il ct della Francia Deschamps che l’ha risparmiato per il doppio impegno di Nations League, in modo che possa tornare a una buona condizione fisica per il finale di stagione. (Il Nerazzurro)

Su altre testate

Nell’anticipo del 33° turno della Serie A2 di basket la RivieraBanca Rimini pone fine a una striscia di tre sconfitte consecutive (quattro considerando anche quella subita a Bologna nella semifinale di Coppa Italia contro l’UEB Gesteco Cividale) conseguendo una travolgente affermazione sulla Carpegna Prosciutto Pesaro per 99-81. (News Sports)

Il primo si è allenato regolarmente con il gruppo, mentre gli altri due ancora in solitaria. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi ha visto quest'oggi il ritorno in campo di Dimarco, Zalewski e Darmian. (CalcioNapoli1926.it)

Mentre per l’attaccante francese si tratta di una situazione gestibile, rimangono più dubbi sulle condizioni dell’argentino e dell’olandese, il cui recupero potrebbe richiedere tempi più lunghi per l’Inter. (News Sports)

Questa volta, il 'Virus FIFA' non c’entra nulla. Gli infortuni che si stanno abbattendo sull’Inter in questo preciso momento storico, nel contesto di una stagione in cui l’infermeria è sempre stata piena, non sono strettamente legati agli impegni dei vari giocatori con le rispettive Nazionali. (Fcinternews.it)

Serie A, tutti gli squalificati per la 30a giornata: dieci giocatori non saranno a disposizione per il prossimo turno di campionato (CagliariNews24.com)

Novità in casa Inter, dove Simone Inzaghi è deciso a svuotare l'infermeria in vista della ripresa del campionato di Serie A. Per il club nerazzurro rientrerà l'emergenza sugli esterni. Infortunati Inter, le ultime da Appiano (Fantacalcio ®)