Milan-Juventus, le formazioni del 2022: l'ultima sfida di Morata (a parti invertite)

Era il 23 gennaio 2022 e Alvaro Morata, alla Juventus, giocava titolare al fianco di Paulo Dybala durante la sfida contro il Milan. Il match di San Siro si concluse sul punteggio di 0-0 ed è, al momento, l'ultimo Milan-Juventus giocato dall'attaccante spagnolo che sabato, alle ore 18.00, tornerà a giocarne un altro. Questa volta, però, lo farà con la maglia del Milan GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sabato il Milan sfiderà la Juventus in un big match fondamentale per la classifica: al centro dell'attacco ci sarà il grande ex della sfida Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 10:11) (Il Milanista)

Dal punto di vista dell’applicazione è difficile chiedergli di più. La Juve sa bene quanto sia importante sfidare il Milan e avere Morata dalla propria parte: in maglia bianconera Alvaro ha giocato sette volte contro i rossoneri segnando tre gol. (La Gazzetta dello Sport)

Anche Roberto Baggio, Pallone d'Oro 1993, è un doppio ex di Milan e Juventus: bianconero dal '90 al '95 (Coppa UEFA nel '93 e doubleScudetto-Coppa Italia nel '95), poi il passaggio ai rossoneri, con i quali ha vinto il campionato 95/96. (Pianeta Milan)

Morata contro la Juve: come sono andate le sue due vite in bianconero

Lo spagnolo dovrà essere il trascinatore contro la Juve. Su Gazzetta si parla di un "Milan d'attacco". (Tutto Juve)

Sabato pomeriggio Milan e Juventus si sfideranno in quel di San Siro per la tredicesima giornata di Serie A. (Milan News)

Alvaro Morata ritrova la Juventus, stavolta da avversario con la maglia del Milan: quattro stagioni in bianconero spalmate in due esperienze. Alle ore 18, in quel di San Siro, i rossoneri proveranno a tornare alla vittoria contro una diretta concorrente: magari con l'ausilio realizzativo di Alvaro Morata, uno che i colori bianconeri li conosce alla perfezione. (Goal Italia)