Incidente tra Ostuni e Carovigno: perde il controllo dell'auto, muore un uomo di 41 anni

Incidente tra Ostuni e Carovigno: perde il controllo dell'auto, muore un uomo di 41 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Un 41enne è morto in un incidente stradale che si è verificato nel Brindisino, lungo la provinciale tra Ostuni e Carovigno. A quanto si apprende l'uomo avrebbe perso il controllo della sua auto che dopo averimpattato contro un muretto a secco si è ribaltata più volte. Inutili i tentativi di rianimare il 41enne da parte del personale sanitario. Sul posto i vigili del fuoco e della polizia locale di Ostuni. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Tragico incidente stradale lungo la provinciale che collega Ostuni a Carovigno nel pomeriggio di oggi, 29 settembre. Il giovane imprenditore ostunese Giuseppe Salonna, di 40 anni, ha perso la vita a causa di uno scontro contro un muretto a secco. (Ostuni Notizie)

Leggi tutta la notizia Un giovane imprenditore di Ostuni è morto in un incidente stradale nel pomeriggio. (Virgilio)

A quanto si apprende l’uomo avrebbe perso il controllo della sua auto che dopo aver impattato contro un muretto a secco si è ribaltata più volte. Si tratta di un imprenditore della Città Bianca. Sul posto sono stati inutili i tentativi di rianimare il 41enne da parte del personale sanitario. (StatoQuotidiano.it)

Incidente mortale a Ostuni, morto un uomo di 41 anni: l'auto ribaltata e distrutta, lo schianto sulla provinciale

Leggi tutta la notizia Un giovane ostunese ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, domenica 29 settembre, a causa di un grave incidente sulla strada provinciale che collega Ostuni e Carovigno. (Virgilio)

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica lungo la statale 16, a metà strada tra Ostuni e Carovigno: Salonna, titolare di un notisissimo centro pneumatici in via Verona, alla periferia della Città bianca, viaggiava da solo in direzione di Carovigno sul lungo rettilineo di otto chilometri che unisce i due comuni. (Senza Colonne)

A quanto si apprende l'uomo avrebbe perso il controllo della sua auto che dopo aver impattato contro un muretto a secco si è ribaltata più volte. Sul posto sono stati inutili i tentativi di rianimare il 41enne da parte del personale sanitario. (corriereadriatico.it)