I motori, l’ortofrutta e il sorriso di ’Marcone’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Marco Lencioni, 38 anni, era conosciutissimo in tutto il territorio di Capannori.

Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni.

Soprattutto perché il trentottenne aveva preso le redini dell’impresa di famiglia e l’aveva condotta in maniera impeccabile negli anni.

Al mercato del sabato di Capannori era presente da tempo, lo conoscevano tutti. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Da tempo i residenti di varie zone della Pesciatina chiedono soluzioni per limitare al velocità su questo lungo rettilineo che attraversa i comuni di Lucca e Capannori, che siano esse autovelox fissi o maggiori controlli. (NoiTV - La vostra televisione)

Lucca, 2 giugno 2020 - I funerali di Amedeo Favilla, 17enne di Gragnano, Samuele Leto, 17enne di Segromigno e Marco Lencioni, commerciante 38enne di Zonesi morti ieri nel tragico incidente in via della via Pesciatina a Lunata si terranno con cerimonie separate. (LA NAZIONE)

L’incidente è avvenuto sulla via Pesciatina a Lunata. Un terribile incidente è avvenuto nel lucchese intorno alle 14,30, esattamente sulla via Pesciatina a Lunata. Uno scooter di grandi dimensioni e una moto si sono scontrati frontalmente non lasciando scampo a nessuno dei passeggeri. (Inews24)

Secondo una prima ricostruzione sembra che lo scooter, con a bordo i due ragazzi, proveniente proprio da via del Chiasso si stesse immettendo sulla Pesciatina. Lo scontro è avvenuto all’incrocio con via del Chiasso. (NoiTV - La vostra televisione)

Una moto è finita contro il muro di una casa, l'altra è andata avanti senza controllo per cento metri. Era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ma purtroppo la richiesta è stata disdetta non appena è stato constatato il decesso di tutte e tre le persone coinvolte nello scontro frontale. (La Repubblica Firenze.it)

Il tragico incidente di ieri (1 giugno) davanti alla filiale della Bnl sulla via Pesciatina a Lunata ha lasciato uno strascico di dolore non solo a Capannori, a Gragnano, a Camigliano e a Segromigno, dove le vittime risiedevano. (LuccaInDiretta)