Fantic Caballero 700, svelati gli allestimenti Deluxe e Travel
A EICMA la Fantic Caballero 700 si presenta in due versioni speciali. Una esibisce un taglio più chic e urbano. L'altra monta un pacchetto di accessori pensato per i viaggi e l'avventura. La Fantic Caballero 700 Deluxe ripropone l’allestimento che tanto successo ha già riscosso sulle sorelle minori 125 e 500. Rispetto alla Scrambler 700 standard, la Deluxe ha una nuova veste grafica. La colorazione dedicata "Grigio Campovolo" ricopre anche le fiancatine e contrasta con i parafanghi neri. (EICMA)
La notizia riportata su altri media
Le nuove versioni sono la Caballero 125 Scrambler, offerta sia in colorazione rosso classico sia in nero lucido, al prezzo di 5.490 euro, il raffinato Caballero 125 Deluxe in colorazione matt grey, a 5.590 euro e Caballero 125 Rally con ruota anteriore da 21″ e serbatoio in color sabbia, pensato per le avventure off-road, al prezzo di 5.890 euro. (Red-Live)
Forte dei risultati ottenuti in questa stagione di Mondiale Motocross, Fantic porta ad EICMA 2024 tutta la sua gamma off road, la quale subisce dei cambiamenti notevoli. (Moto.it)
Rinato dopo diversi anni sotto altra veste, per il 2025 si rinnova completamente, con un aggiornamento che riguarda da vicino tutte e tre le cilindrate nelle quali la moto è commercializzata: 125, 500 e 700 cc, con i primi due monocilindrici e l’ultimo bicilindrico. (La Gazzetta dello Sport)
Fantic ci aveva mostrato queste due novità lo scorso anno: una naked e una sportiva carenata dal sapore di corse. Raffinatissime, curatissime, praticamente un sogno che, per fortuna, è diventato realtà. (inSella)
xh7/abr/gsl] (Tiscali Notizie)
Il motore 125 4T a iniezione made in Minarelli non è solo omologato Euro5+, ma presenta ora una curva di coppia più robusta a tutti i regimi grazie anche a una cassa filtro e un impianto di scarico del tutto nuovi. (Dueruote)