GENOA-BALOTELLI, L'AGENTE: "SPERO DI CHIUDERE IN TEMPI BREVI"

Balotelli al Genoa, si può ancora fare. Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportivo, l'agente della punta, Enzo Raiola, si è mostrato ottimista sull'approdo del suo assistito in rossobù: "Mario è carico, speriamo che il matrimonio si faccia in tempi brevi". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, ha parlato a Radio Sportiva in merito al possibile arrivo dell'attaccante al Genoa, dopo le voci degli ultimi giorni: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da (TUTTO mercato WEB)

"Personalmente credo che Balotelli potenzialmente sia stato, negli ultimi vent'anni, il più grande numero 9 italiano. Per una serie di circostanze non ha saputo o non ha potuto esprimersi. Sono convinto che SuperMario, in uno stadio come quello di Genova e davanti alla Gradinata Nord, possa ritornare per una o due stagioni il grande che è stato. (Milan News)

I risultati del campo non aiutano (3 i ko di fila e tanti infortuni), e a creare ulteriore confusione è stato il possibile ingaggio di Mario Balotelli che non vede tutti d'accordo. In casa Genoa regna il caos. (Sport Mediaset)

Balotelli Genoa, arriva l’annuncio: Raiola svela il futuro dell’ex Milan

«Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario» ha spiegato il procuratore dell'attaccante svincolato Raiola ha spiegato: «Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. (Pianetagenoa1893.net)

Mario Balotelli è pronto a fare il suo ritorno in Serie A dopo 5 anni: l’ex Inter è nel mirino del Genoa, come confermato dal suo agente Enzo Raiola. (Inter-News)

LE PAROLE – «Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Raiola, agente di Balotelli, a Radio Sportiva ha fatto il punto sul possibile trasferimento di Supemario al Genoa (Milan News 24)