Lo Monaco: “Se Kvara rifiuta l’ultima offerta del Napoli è per un motivo”

Lo Monaco: “Se Kvara rifiuta l’ultima offerta del Napoli è per un motivo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Lo Monaco: “Se Kvara rifiuta l’ultima offerta del Napoli è per un motivo” Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Siamo in un momento di trattativa tra il Napoli e Kvaratskhelia. C’è un’offerta del Napoli ed una richiesta del calciatore e se la posizione del calciatore dovesse essere sempre la stessa, vale a dire che risponde picche, la società lo metterà sul mercato. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte, allenatore del Napoli, fu chiaro sin dal suo arrivo nel capoluogo campano. Nella conferenza di presentazione all'ambiente partenopeo affermò che la sua squadra sarebbe ripartita da due punti fermi. (AreaNapoli.it)

Qual è il reale motivo che impedisce a Napoli e Kvaratskhelia di arrivare all’accordo per il rinnovo del contratto? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Il nodo sul mancato accordo per il rinnovo non è tanto sull'ingaggio, il Napoli propone 6 milioni mentre l'entourage del georgiano ne richiede 8, ma sul valore da dare alla clausola rescissoria. Sky Sport ha riportato le ultime sulla trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, il cui futuro a Napoli è in bilico visto che non si riesce a trovare l'accordo per il prolungamento del suo contratto valido fino a giugno 2027 (CalcioNapoli1926.it)

Zavaglia: "Kvaratskhelia ha accettato lui l'attuale ingaggio! Distratto dai contatti con i top club"

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Fughe e ritorni Che Kvara non sia al meglio non c'è dubbio ma da qui a dipingerlo come un traditore ce ne corre... (Ottopagine)

Ci sono aggiornamenti sulla questione rinnovo per quanto riguarda Kvara? “Kvara vuole andare via da Napoli non perché si è stancato della piazza, ma per evolversi. (CalcioNapoli1926.it)

Quanto inciderà il ritorno di Ranieri a Roma in vista della sfida al Napoli? “Può incidere sull’aspetto mentale dei suoi calciatori, grazie al proprio carisma. L’impatto sarà positivo con tutto lo spogliatoio, ma per i risultati staremo a vedere. (CalcioNapoli24)